Apericena e Poesie sotto le Luci – Per una Ecologia delle Parole

Ristosteria Luci nel Parco

Giovedì, 9. Settembre 2021, 19:00
Organizzato da Luci nel Parco e associazione Porta Voce
Contatto 342 623 8567
L'evento è: Confermato

Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

Luci Nel Parco – Località Ex Enaoli Rispescia (GR) Giovedì 9 settembre, ore 19.00 POESIE SOTTO LE LUCI – Per una Ecologia delle Parole

L'Associazione PORTA-VOCE APS riporta la POESIA in scena, dalle strade di Grosseto alla bellissima location di LUCI NEL PARCO.

Apericena, giovedì 9 settembre, dalle ore 19,00, "Per un'ecologia delle parole".

Una serata carica di emozioni. L'ecologia del pensiero, della leggerezza, della piccolezza e del ricominciare dalla vita quotidiana, verranno raccontate attraverso i suggestivi versi delle composizioni poetiche di David La Mantia, Federico Guerri, Riccardo Innocenti, Stefano Colli, Evelina Verreschi, Flavia Musella, Laura Giorgi, Lisa Lambrecht, Federica Petrini

Le parole saranno accompagnate dalle note meravigliose di Paolo Mari e attraverso la voce e l'interpretazione di Simone Tassi e Erik Venturelli, allievi attori di Teatro Studio di Grosseto sapranno creare un'atmosfera unica nel suo genere.

La serata sarà condotta dalla giornalista Francesca Ciardiello. Per chi ama il buon vino, il buon cibo e dà la giusta importanza alle parole, è la serata giusta per lasciarsi andare ed ascoltare. La poesia genera pensieri e crea immaginazione e quest'appuntamento, unico ed esclusivo per Luci nel parco, è l'occasione giusta per farsi trasportare.

Programma:

dalle 19:00 alle 20:00 Poesie sotto le luci

dalle 20:15 alle 21:00 Apericena

dalle 21:15 alle 22:00 Poesie sotto le luci

I posti sono limitati , consigliamo pertanto di prenotare in anticipo 

Info e prenotazioni al 342 623 8567 - 3803803601

Vi aspettiamo a Luci nel Parco – RistOsteria

in località Ex Enaoli - Rispescia (Gr)

 

Ristosteria Luci nel Parco

loc. Enaoli - Rispescia

Grosseto

italia
58100