Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Cena-spettacolo ore 22:00 Isabella del Principe in “Aretha Franklin Tribute”

 

Ristosteria Luci nel Parco

Martedì 31 Agosto 2021, 20:00 - 00:00
Organizzato da Luci nel Parco - Rockland scuola di musica
Contatto  3393066592
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Luci Nel Parco – Località Ex Enaoli Rispescia (GR) Martedì 31 agosto Cena-spettacolo ore 22:00 Isabella del Principe in “Aretha Franklin Tribute” con Alessio Buccella (tastiere), Roberto Incordino (bartteria) e il coro “Le Voci Del Principe” Isabella del Principe in “Aretha Franklin Tribute” con Alessio Buccella, Roberto Incordino e il coro “Le Voci Del Principe” Sul palco troveremo eccellenze musicali del territorio.

“Aretha Franklin Tribute” è il progetto con cui la cantante Isabella Del Principe vuole omaggiare “La Regina del Soul” ripercorrendo i brani più celebri della sua straordinaria carriera: dai gospel tradizionali come Amazing Grace, Precious Lord/You’ve Got A Friend, fino ad arrivare ai grandi successi soul e R&B come Respect, Think, Chain Of Fools e Natural Woman.

La parte ritmica sarà affidata ad Alessio Buccella (piano&keyboard bassline) e a Roberto Incordino (batteria).

Il concerto vedrà il prezioso il contributo del coro “Le Voci Del Principe”. • Isabella Del Principe https://www.facebook.com/isabella.delprincipe • Alessio Buccella https://www.facebook.com/alessio.buccella

Pomeriggio: laboratorio esperienziale ore 17:30: laboratorio di canto coralegospel a cura di Isabella Del Principe

Appuntamento pomeridiano alle 17:30: sarà organizzato un esclusivo laboratorio esperienziale di canto coralegospel a cura di Isabella Del Principe.

Si tratta di un laboratorio inedito e aperto a tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza di cantare in un coro, sperimentando le armonie vocali, le tecniche di respirazione, il suono e la ricerca timbrica per la realizzazione di un brano che sarà messo in scena la sera durante il concerto. Isabella del Principe è una cantante di vasta esperienza, con partecipazioni in programmi RAI, e un’insegnante qualificata che, da anni, collabora con il Centro di Produzione Musicale Rockland.

Costo di partecipazione per il laboratorio con aperitivo incluso € 10,00 rivolto ad un numero massimo di 15 partecipanti aperto a tutti a partire da 12 anni di età.

Per informazioni e iscrizioni al laboratorio è necessario prenotarsi al 340.3782308.

Programma del 31 Agosto

Ore 17.30 – laboratorio di canto

Ore 20.00 - Inizio Cena

Ore 22.00 - Inizio Spettacolo musicale

Vi aspettiamo a Luci nel Parco – RistOsteria in località Ex Enaoli - Rispescia (Gr)

Info e prenotazioni al 342 623 8567 Luci nel Parco web Pagina Facebook mailto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ristosteria Luci nel Parco

loc. Enaoli - Rispescia

Grosseto

italia
58100