Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Cocktail night - Live with The Uncertain

 

Bike Garage & More

Venerdì 03 Settembre 2021, 22:00
Organizzato da BikeGarage&More
Contatto  +39 331 3669547
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Massa Marittima

 

 Cocktail night è una serata di musica dal vivo con vista della Cattedrale San Cerbone di Massa Marittima degustando i meravigliosi special cocktail di Andrea Picci.
 In questa quarta serata di live music saranno con noi The Uncertain.
 The Uncertain è una band dal cuore maremmano che dal 2012 calca i palchi e si esibisce in spettacoli coinvolgenti grazie ad un repertorio Pop Dance che racconta con innovazione il meglio della musica italiana e internazionale degli ultimi 30 anni.
La band The Uncertain è composta da 5 musicisti professionisti: Irene Tortora voce solista, Massimiliano Terranzani alla chitarra, Lorenzo Trillocco tastiere e synth e Federico Storai alla batteria e percussioni.
Vario è il repertorio proposto dalla band spaziando dalla dance al rock con performances che si adattano a esigenze diverse. Per questo The Uncertain non è solo musica di qualità ma un vero e proprio spettacolo artistico che vede esibirsi coreografie di ballerini professionisti (quattro interpreti e numerosi cambi abito durante lo spettacolo), collaborazioni con musicisti (2 Fiati, ovvero Tromba e Sax Contralto, e una corista a seconda del repertorio scelto) e l’accompagnamento di videoproiezioni a cura di The Uncertain.
 Info e Prenotazioni al +39 331 3669547

 

Bike Garage & More

Vicolo Butigni 4

Massa Marittima

58024