Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

The Gospel Reunion

 

Cassero Senese

Sabato 04 Settembre 2021, 21:30 - 23:30
Organizzato da Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

"The Gospel Reunion" è un evento ideato dal coro gospel grossetano Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble con la finalità di condividere il piacere e l'emozione di cantare il gospel con altre formazioni specializzate nell'interpretazione di questo trascinante genere musicale. La nostra direttrice Carla Baldini ha invitato a questa 1a edizione di "The Gospel Reunion" il cantante e pianista Nehemiah Brown. Nato a Charlotteville, Virginia (U.S.A), Nehemiah sì è formato artisticamente nella Chiesa in cui suo padre era pastore.
Si è esibito, come solista e direttore di coro, in tutto il mondo ed ha condiviso il palco con miti della musica gospel e spiritual, come Edwin Hawkins e Andrae Crouch. Per l'occasione Nehemiah Brown dirigerà il "The Celebration Gospel Choir", composto da una selezione di cantanti dei vari cori di cui Nehemiah è direttore.
Il programma della serata prevede le esibizioni del Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble e del The Celebration Gospel Choir, sia separatamente che a formazioni unite
L'ingresso allo spettacolo è gratuito; i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione ai numeri +39 339 867 3934 e +39 366 927 7378 (tel. e wa).

 

Cassero Senese

Via Aurelio Saffi, 6

Grosseto

58100