Quantcast

Maremma in Festa

The Gospel Reunion

Cassero Senese

Sabato, 4. Settembre 2021, 21:30 - 23:30
Organizzato da Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble
L'evento è: Confermato

Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto
:

"The Gospel Reunion" è un evento ideato dal coro gospel grossetano Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble con la finalità di condividere il piacere e l'emozione di cantare il gospel con altre formazioni specializzate nell'interpretazione di questo trascinante genere musicale. La nostra direttrice Carla Baldini ha invitato a questa 1a edizione di "The Gospel Reunion" il cantante e pianista Nehemiah Brown. Nato a Charlotteville, Virginia (U.S.A), Nehemiah sì è formato artisticamente nella Chiesa in cui suo padre era pastore.
Si è esibito, come solista e direttore di coro, in tutto il mondo ed ha condiviso il palco con miti della musica gospel e spiritual, come Edwin Hawkins e Andrae Crouch. Per l'occasione Nehemiah Brown dirigerà il "The Celebration Gospel Choir", composto da una selezione di cantanti dei vari cori di cui Nehemiah è direttore.
Il programma della serata prevede le esibizioni del Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble e del The Celebration Gospel Choir, sia separatamente che a formazioni unite
L'ingresso allo spettacolo è gratuito; i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione ai numeri +39 339 867 3934 e +39 366 927 7378 (tel. e wa).

Cassero Senese

Via Aurelio Saffi, 6

Grosseto

58100