Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Jole + Fabri | Secret Garden

 

La Terrazza Bistrot

Venerdì 20 Agosto 2021, 21:30 - 23:45
Organizzato da La Terrazza Bistrot e Luca Giommoni
Contatto  0564 933835
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Castiglione della Pescaia

 

Proseguono le serate musicali al Secret Garden con un appuntamento davvero speciale.
 Due grandi artisti che vantano collaborazioni con grandi musicisti e apparizioni su importanti palchi della musica italiana.

SUONA: Jole + Fabrizio ( con Leonardo Marcucci alla chitarra e Emiliano Pasquinucci alla tastiera)
QUANDO: Venerdì 20 Luglio
DOVE: Al Secret Garden (@la Terrazza Bistrot)
INFO: inizio concerto ore 21:30
Prenotazione consigliata => 0564 933835
 
BIOGRAFIE:
FABRI
Fabrizio Pocci, classe 1974, nato sotto il segno dei pesci, puro e onesto sognatore.
Esordisce nel 2015 con l’EP “Il migliore dei mondi” (Vrec) prodotto da Enrico Greppi (Erriquez), voce della Bandabardò e affettuoso mentore di Fabrizio.
Artista polistrumentista, a tutto tondo ma senza vie di mezzo, dà vita all’album “Una vita (quasi) normale” (Vrec/Audioglobe distribuzione) uscito nell’inverno del 2016.
Ha avuto collaborazioni artistiche molto importanti, e ha calcato prestigiosi palchi (Pistoia Blues, Beat Festival, Suoni di Marca, Effetto Venezia, The Cage…) da solo, con vari artisti (Niccolò Fabi, Max Gazzè, Daniele Silvestri), in duo, in trio, in quintetto… “non si sa mai cosa aspettarsi da lui” -come dice Greppi- “ma sei sicuro che non ti deluderà”.
 
JOLE
Jole Canelli inizia ad amare la musica durante l’infanzia, mossa dalla passione della madre per il pianoforte. 
Dopo diversi anni dedicati allo studio del canto, intraprende le prime esperienze artistiche in alcuni gruppi della sua zona fino a stringere un sodalizio artistico con Leonardo Marcucci che le permette una lunga e fortunata serie di esibizioni, collaborazioni ed opening act ad artisti di spicco nel panorama musicale italiano ed internazionale.
Nel 2016 partecipa alla prima edizione del Fire Music Festival di Santa Maria Capua Vetere (direzione artistica Vittorio De Scalzi) classificandosi al 1^ posto nella categoria “Opera Prima” con il brano intitolato “Se...” composto da Cristian Chechi. Sempre nel 2016 è finalista di Area Sanremo.
Nel 2020 nasce la voglia di salire sui palchi con un progetto tutto originale, tra gli autori spicca il nome di Francesco Gazzè.

 

La Terrazza Bistrot

Corso della Libertà 49

Castiglione della Pescaia

58043