Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Presentazione romanzo " Tutte le maschere di Nora "

 

Piazza della Palma

Mercoledì 07 Luglio 2021, 21:30 - 22:45
Organizzato da Tutte le maschere di Nora, Quanto Basta Libreria e Massimo Lodato
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Mercoledì 7 luglio alle ore 21.30 nello spazio bar Quando Basta , Piazza della Palma 1, Grosseto, si terrà la presentazione del romanzo "Tutte le maschere di Nora" di Massimo Lodato edito da 96, rue de-La-Fontaine Edizioni .

L'evento è organizzato dalla Libreria Quanto Basta di Grosseto e sarà presentato da Morena Zuccalà, Direttore editoriale della casa editrice 96, rue de-La-Fontaine.


IL LIBRO
Un trasferimento all’estero, una famiglia costretta a separarsi. Un incidente. Una vita sommersa. Verità che si svelano, che feriscono come lame. Volti, nomi, persone sconosciute entrano a far parte della vita di Eva e di Claudio. Dove sono finite le loro certezze, che ne è dei loro sogni? Chi si nasconde dietro al sorriso delle persone che amiamo? Chi, dietro al nostro? Chi è Bruno? Chi è Nora? Con Tutte le maschere di Nora, l’autore ci conduce nei labirinti più reconditi della vita di un uomo qualunque, di un “normale” padre di famiglia, cercando di far luce negli antri più oscuri della nostra anima.


MASSIMO LODATO, palermitano, classe 1971. Nel 2011 ha pubblicato il romanzo Luna con l’Editore Colombo di Roma; nel 2014 si è classificato finalista al Premio Letterario Città di Ciampino con il romanzo Rogges; nel 2016 si è classificato finalista al Premio Letterario Internazionale Città di Castello con il romanzo Una supplica dalle tenebre (Lettere Animate Editore, 2019). Dal 2014 si è trasferito a vivere, con la moglie e i figli, a New Westminster, incantevole e tranquilla cittadina della Lower Mainland nella splendida British Columbia canadese. Tutte le maschere di Nora è il suo ultimo romanzo

 

Piazza della Palma

Piazza della Palma

Grosseto

58100