Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Shooting Waiting For Massae Diebus

 

Torre del Candeliere

Domenica 27 Giugno 2021, 15:00 - 21:00
Organizzato da Massae Diebus Festa Medieval Fantasy e Cosplay
Contatto  366 168 6076
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste

 

Ancora una Volta la attuale situazione sanitaria ci impedisce di Svolgere Regolarmente il nostro Amato "Massae Diebus"
L'Ormai Noto appuntamento estivo a Massa Marittima, organizzato da "Comitato Festeggiamenti San Bernardino" con la Collaborazione esterna di Jury Squarcia.
Ma Ancora una volta, cerchiamo di resistere come possiamo, cercando di mantenere viva la fiamma del Diebus che Arde e come accadde lo scorso anno, abbiamo organizzato una Due giorni di Shooting a Numero chiuso, secondo tutte le vigenti regole sanitarie per Ritrovarci anche se non con l'intero evento e stare assieme per quello che ci viene concesso di poter fare.


Le regole sono Chiare, Essendo un evento a Circuito chiuso, è necessario Accreditarsi, quindi Prenotare e Confermare la propria presenza.
sarà richiesto di Compilare una liberatoria direttamente sul posto per riferimenti alla situazione sanitaria Covid-19 e per la parte fotografica legata al diritto di immagine.
Potete prenotarvi da adesso fino al 20 Giungo, vi lasciamo una finestra di tempo ampia per darvi modo di poter Valutare tutti gli aspetti della cosa.


Lo scorso anno, seppur una sorta di Ripiego riempitivo, lo shooting, riscosse un successo assoluto e fummo pubblicati su ben 4 quotidiani locali e 6 testate Giornalistiche Web; quest'anno faremo ancora di più! ne siamo certi!
E farla da padrone in un ambiente come il Cassero Senese è sicuramente il Fantasy, quindi più che consigliati personaggi Fantasy in generale, Original e una particolare attenzione verrà posta alle ambientazioni a tema DRAGHI!


La Torretta, invece di ospitare la Cripta come la volta scorsa, diventerà L'Antro del Drago, dove troverete il trono dei Draghi e dei Draghi Grandi a Contorno, non mancheranno effetti specialissimi di luci e macchine del fumo per rendere questa ambientazione perfetta ma ci saranno anche altre cose che serviranno da intrattenimento scenografico.


Come sempre, per qualsiasi domanda o Chiarimento, siamo a vostra Completa disposizione. a presto!
Lo Staff di Massae Diebus.

 

Torre del Candeliere

Piazza Matteotti

Massa Marittima

58024