Barbara Scotto incontra il pubblico e firma le copie di "Un tramonto dopo l'altro"

Mondadori Bookstore Grosseto

Sabato, 8. Maggio 2021, 10:30 - 19:00
Organizzato da
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel 056422329 WhatsApp 3923438682
L'evento è: Confermato

Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

Sabato 8 maggio ore 10:30-13 15:30-19 la scrittrice maremmana (argentario) Barbara Scotto sarà in libreria, alla Mondadori, in corso Carducci 9 a firmare le copie del suo libro “Un tramonto dopo l’altro” edito Albatros.

Erin e Perla O’Donnell sono due sorelle irlandesi che rimangono orfane improvvisamente. I loro genitori avevano indicato nel marchese Duclaire, nobile inglese, il loro eventuale tutore. Con il viaggio verso una terra straniera, l’Inghilterra della fine del XVIII secolo, inizia l’epopea delle due sorelle O’Donnell, di Erin in particolare.
A Londra Erin e Perla troveranno una nuova famiglia insieme ai fratelli Maximilian e Caitlin Duclaire, due nobili inglesi molto diversi dallo stereotipo dell’epoca.
Tra amori travagliati e contrastati, eredità contese, raggiri e inganni si dipanano le storie dei protagonisti, personaggi positivi e moderni, per quanto le convenzioni dei tempi potessero consentire.
Riuscirà il vero amore a superare le avversità del destino?

Barbara Scotto è nata nel 1982. Vive a Monte Argentario insieme al marito, le due figlie e due cani. Animata fin da piccola dalla passione per la lettura e la scrittura di storie che intreccino amore e avventura, ha scritto alcuni romanzi ambientati in epoche diverse tra loro.
Un tramonto dopo l’altro è il primo di questa saga.

Mondadori Bookstore Grosseto

Corso Carducci 9

Grosseto

58100