I forti spagnoli dell'Argentario sulle tracce del Caravaggio

Parcheggio Porto Ercole

Domenica, 20. Settembre 2020, 09:30 - 12:30
Contatto Sabrina 339.5718135

 

Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Monte Argentario

 

Escursione a cura di Antico Presente
 
Guida
Sabrina Moscatelli, Guida Turistica Abilitata e Guida Ambientale Escursionistica A.I.G.A.E e Giuseppe Di Filippo Guida Ambientale Escursionistica A.I.G.A.E
 
Dati tecnici
Il Percorso di media difficoltà è lungo circa 7 km, dislivello 350 mt. Durata 3 ore e mezza.
 
Appuntamento
Domenica 20 settembre alle ore 9.30 all'entrata di Porto Ercole nei parcheggi LIBERI in via Fosso dell’Aiaccia (una traversa di fianco alla chiesa). 
 
Condizioni
Prenotazione obbligatoria alla quale si riceverà conferma sulla disponibilità e tutte le informazioni riguardo i DPI e il rispetto delle regole e che dovrete firmare per conoscenza in nostra presenza. Con la prenotazione i partecipanti dichiarano di avere la giusta preparazione per l’escursione.
 
Quota individuale
€ 10,00 comprensiva di polizza professionale RC con massimale di Euro 5.000.000. I ragazzi fino a 16 anni non pagano mai la quota di partecipazione ma solo gli ingressi ove richiesti.
Informazioni e prenotazioni
Sabrina 339.5718135, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A seguito dell'emergenza Covid, si raccomanda ad ogni persona che partecipa all’escursione di compilare la parte anagrafica del regolamento di escursione che trovate qui allegato o che vi verrà inviato al momento della conferma della prenotazione. Lo dovrete firmare in nostra presenza e consegnare in versione cartacea.

 

Parcheggio Porto Ercole

Via Fosso dell’Aiaccia

Porto Ercole

58018