Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

MassaE TenebriS - Seconda Edizione

 

Cassero Senese Massa Marittima

Da Venerdì 25 Settembre 2020 -  17:00
a Domenica 27 Settembre 2020 - 23:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Massa Marittima

 

Evento organizzato da MassaE TenebriS, L'Arte di Jury ecc


Torna per voi, nella sua sfavillante seconda Edizione "MassaE TenebriS"
L'Evento in Tinte Gotico/Horror Organizzato dal Comitato Festeggiamenti San Bernardino di Massa Marittima.
Dopo l'incoraggiante Riscontro avuto lo scorso anno, abbiamo scelto una data autunnale più Consona, anticipando di un mese per facilitare lo svolgimento dell'evento e rendere più agevole la partecipazione.
Con il Patrocinio del Comune di Massa Marittima e la Collaborazione di importanti Sponsor quali:
L'AVIS di Massa Marittima, L'Associazione "Casina di Babbo Natale" Il Museo "Torre Massetana" e "Città di Massa Marittima" Web.
Avremo Tre Giorni di Interessante Intrattenimento!
Tutta la manifestazione si svolgerà secondo le vigenti direttive Anti-Covid pertanto gli ingressi saranno controllati e Prenderemo nota dei vostri dati (Nome, Cognome e Numero di telefono) per imposizione data dalle misure di sicurezza Sanitaria; questo vi lascerà in regalo un simpatico Braccialetto Luminescente che sarà il segnale che siete già stati registrati; un pò come il Timbro nei locali 
L'Ingresso all'Evento è Ad Offerta libera; chiunque Contribuirà, renderà migliori le possibilità che potremo mettere in campo per il prossimo anno!
Forniremo anche quest'anno delle Convenzioni alle quali, chi viene da fuori potrà appoggiarsi (le trovate in vari Post e fra le Immagini dell'Album/Programma)
L'evento prevede molte fonti di attrattiva ed intrattenimento come:
La Mostra Fotografica.
L'antro dei Volturi con il Gruppo di Accidia Cosplay.
La tenda della chiromante dove potrete farvi predire il futuro con una VERA lettura di Tarocchi.
La grotta della sirena demoniaca, dove potrete farvi sedurre dal lato oscuro o essere spaventati a Morte e diventare vittime della Nostra Sara che interpreterà per noi questa fantastica novità.
Avrete modo di partecipare ad un Tour Guidato in alcune location Scelte di Massa Marittima esterne al cassero e farvi Fotografare dai Fotografi dell'Evento, questo Oltre alle Selfie Area e alle location Fotografiche Standard all'interno dell'evento, come:
La Cripta dei Volturi; Un Ambiente Completamente Arredato e pieno di accessori che potrete utilizzare.
Il Trono dei Draghi; Posto sotto ad una Nicchia interna alle mura che contiene uno dei nostri Draghi sul quale potrete sedervi e sentirvi dei veri regnanti dell'oscurità facendo tante, tante foto!
Il Trono Oscuro; posto all'angolo di una zona fotografica selezionata sul quale avrete modo di ambientare foto più contornate da un Lugubre ambiente boscoso.
Il Trono delle Spine; un trono nero fatto di Rose posto sempre nell'area fotografica selezionata e corredato di accessori da utilizzare per le pose.
Il Piccolo Cimitero maledetto; qui, per i più coraggiosi sarà possibile farsi immortalare all'interno di vere Bare funebri contornate da antiche lapidi di cimiteri inglesi, da cappi per impiccagione e tombe scoperte! Il Tutto Affiancato dallo Stand del Birrificio del becchino che spillerà per voi tanta, tanta Birra!
Sabato, Tutto questo sarà corredato dalla favolosa musica dei "DARIDEL Pagan Folk" che suoneranno in una veste oscura e insolita e nella serata (Ore 22:00 Circa), vi regaleranno un piccola serie di pezzi selezionati per voi che suoneranno sul palco a chiudere la serata di sabato.
Spettacoli di Giocoleria Pirotecnica sul Palco Venerdì a livello Amatoriale da parte di Jury e La Domenica a chiusura dell'Evento (ore 22:00) A Cura degli Spettacolosi "Ermes & Eclisse di Luna" che già lo scorso anno ci hanno deliziati e stupiti con la loro performance!
Inoltre, presente in tutte e tre le giornate, Avrete a Disposizione Una ricca e selezionata area Mercato dove potrete acquistare cose particolari e che non troverete altrove, servizio Food con Piadineria e Stuzzicheria, Apericena e ricche Merende! Gli Immancabili Drakon che vi porteranno L'idromele più Buono che ci sia in tutte le loro Ormai famose varianti!
Concorso per L'Elezione di Miss o Mister MassaE TenebriS 2020!
Spettacoli e Coreografie sul palco ad opera di alcune nostre ospiti!
Avrete a disposizione un'intero Stand di Trucchi ed effetti speciali, dove potrete farvi truccare a richiesta!
Abbiamo Moltissime Sorprese in serbo per voi!
Non Potete Assolutamente mancare!

 

Cassero Senese Massa Marittima

Massa Marittima

58024