Festa di inizio vendemmia

Le Mortelle

Sabato, 29. Agosto 2020, 19:00 - 23:00

 

Categoria: Attività
Comune di Castiglione della Pescaia

 

Si avvicina il nostro atteso evento per celebrare l’inizio della vendemmia.
È in programma sabato 29 agosto, la Festa di inizio vendemmia, una serata speciale allestita nel giardino della tenuta tra vino, cucina e musica.
Alle ore 19:00 sarà proposta una breve visita della cantina ipogea e a seguire la cena a base di prodotti di fattoria e ingredienti locali in abbinamento ai nostri Vivia e Botrosecco.
La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Leonardo Marcucci e Jole Canelli. La tecnica chitarristica di Leonardo e la graffiante e raffinata voce di Jole creano atmosfere coinvolgenti proponendo arrangiamenti originali di brani del panorama nazionale e internazionale. Per questa nostra speciale occasione saranno in una formazione straordinaria con la presenza di una band.
Festa di inizio vendemmia | 70 Euro a persona | Per motivi organizzativi, chiediamo cortesemente una carta di credito a garanzia della prenotazione Consigliamo di prenotare con anticipo.
Info&Prenotazioni | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 0564 944003 +39 347 4610704

 

Le Mortelle

Località Ampio

Castiglione della Pescaia

58043