Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Festa di inizio vendemmia

 

Le Mortelle

Sabato 29 Agosto 2020, 19:00 - 23:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Attività
Comune di Castiglione della Pescaia

 

Si avvicina il nostro atteso evento per celebrare l’inizio della vendemmia.
È in programma sabato 29 agosto, la Festa di inizio vendemmia, una serata speciale allestita nel giardino della tenuta tra vino, cucina e musica.
Alle ore 19:00 sarà proposta una breve visita della cantina ipogea e a seguire la cena a base di prodotti di fattoria e ingredienti locali in abbinamento ai nostri Vivia e Botrosecco.
La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Leonardo Marcucci e Jole Canelli. La tecnica chitarristica di Leonardo e la graffiante e raffinata voce di Jole creano atmosfere coinvolgenti proponendo arrangiamenti originali di brani del panorama nazionale e internazionale. Per questa nostra speciale occasione saranno in una formazione straordinaria con la presenza di una band.
Festa di inizio vendemmia | 70 Euro a persona | Per motivi organizzativi, chiediamo cortesemente una carta di credito a garanzia della prenotazione Consigliamo di prenotare con anticipo.
Info&Prenotazioni | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 0564 944003 +39 347 4610704

 

Le Mortelle

Località Ampio

Castiglione della Pescaia

58043