Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Saturnia Festival 2020

 

Ristorante Bacco e Cerere 2.0

Venerdì 21 Agosto 2020, 20:30
Contatto  0564 601268
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Manciano

 

Per l'edizione 2020 il Saturnia Festival di quest'anno si connette al web con i mezzi digitali che ci hanno accompagnato durante i mesi del lockdown. Proporremo infatti degli spettacoli interattivi che permetteranno agli spettatori di partecipare alla stesura dei programmi musicali attraverso i canali social del Festival; per i dettagli, seguiteci su Facebook e Instagram!


Per godere appieno dei vari appuntamenti, ecco qualche informazione sull'accesso alle serate in totale sicurezza secondo le vigenti normative:
- La serata di apertura il 21 agosto organizzata e presso il ristorante Bacco&Cerere 2.0 prevede un esclusivo Concerto à la carte in cui i brani eseguiti saranno abbinati alle cinque portate che compongono il menù; durante la serata, agli ospiti verrà fornita una "carta della Musica", attraverso la quale sarà possibile scegliere ulteriori cinque brani, uno per portata, che i nostri musicisti eseguiranno.
Il menù, al costo di €45.00 (bevande escluse) prevede:
- Aperitivo di benvenuto
- Panzanella 2.0
- Panna cotta al pecorino granita e cracker al sesamo
- Battuta di manzetta con maionese e cetrioli
-Bottoni di caprino e menta con zucchine trombetta e petto d'anatra crispy
-Burger con cipolla rossa caramellata e cicorietta ripassata
-Arrosto al finocchietto selvatico con tartare di melanzana
- Guancetta alla birra rossa con morbido di patate al camino
-Semifreddo alla pesca con Namelaka al limone e crumble alla mandorla
Per prenotare un tavolo, basterà contattare il Ristorante Bacco&Cerere 2.0 al numero +39 0564 601 268, sulla propria pagina Facebook o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


- Tutti i concerti che si svolgeranno in Piazza Vittorio Veneto a Saturnia (22, 23 e 25 agosto) saranno come sempre gratuiti. Basterà riservare il proprio posto a sedere attraverso un messaggio privato alla nostra pagina o mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, numero di telefono e la presenza di eventuali congiunti. Nel caso in cui si voglia partecipare senza aver prenotato, vi informeremo circa la disponibilità di posti liberi rimasti direttamente all'ingresso della zona dei concerti. Sarà necessario compilare un modulo con i dati richiesti dalla normativa sul Covid-19.
- Anche per i concerti del 23 ("Dal Barocco al Jazz") e del 25 Agosto ("Concerto on demand") entreranno in campo i social attraverso i quali gli spettatori potranno scegliere da un elenco alcuni brani da aggiungere a quelli selezionati dai musicisti. Attraverso sondaggi e votazioni su Instagram/Facebook, sarà possibile esprimere in tempo reale la propria preferenza. Seguiteci per essere sicuri di poter dire la vostra!


- La serata del 5 settembre avrà luogo nel contesto unico della Cantina dei Vignaioli di Scansano. Alle 20.30 è prevista la visita guidata della cantina e subito dopo il concerto " Tango en el Barrio". Anche in questo caso sarà necessaria la prenotazione al numero +39 0564 507 288 o attraverso la pagina Facebook.


- Potrete sostenere in nostro Festival -gratuito da sempre- attraverso donazioni o iscrivendovi come soci alla Filarmonica Ponchielli; per i nostri sostenitori sono pronti gadget e benefit esclusivi come magliette o shoppers griffati Saturnia Festival. A tal proposito, nelle serate di concerto troverete uno stand accanto al palco: ogni piccolo gesto farà per noi e per il futuro del Festival una grande differenza

 

Ristorante Bacco e Cerere 2.0

Via Giuseppe Mazzini, 4

Saturnia

58014