Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Beethoven 250

 

Chiesa di San Francesco

Sabato 29 Agosto 2020, 21:00 - 22:30
Contatto  320 6812722
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Recondite Armonie d'Estate Grosseto - Chiostro Convento San Francesco
Sabato 29 Agosto ore 21.00
BEETHOVEN 250
Alice Palese - violino
Alessio Ciprietti - pianoforte
Il Festival Musicale Internazionale Recondite Armonie dopo la pandemia riparte con RECONDITE ARMONIE D'ESTATE, una serie di 4 concerti incentrati sul repertorio pianistico e cameristico con pianoforte.
TuttI i concerti si svolgeranno nel suggestivo Chiostro di San Francesco, nel centro storico cittadino, con l'intento di promuovere i giovani talenti internazionali e del territorio che non hanno avuto modo di esprimere durante questi mesi il loro talento.
La rassegna, composta di quattro date, é organizzata secondo i DPCM vigenti ed é pertanto obbligatoria la prenotazione per partecipare al numero 3206812722 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ringraziano per il generoso sostegno il Comune di Grosseto, BeMuse Performing Arts Foundation di Londra, Centro Commerciale Maremà, SEAM aeroporto civile di Grosseto, Lions Club Grosseto Host, Hotel Granduca, Internetfly, Clan della Musica, Speroni Eventi, Cantina I Vini di Maremma, Latte Maremma, AIS Grosseto, Sezione Soci Coop di Grosseto e Scansano, Caseificio Il Fiorino

 

Chiesa di San Francesco

Piazza San Francesco

Grosseto

58100