Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Eliza G in concerto show & DJ set

 

Marina Club, Restaurant , Pool & Lounge

Giovedì 30 Luglio 2020, 20:30
Contatto  0566 196 6284
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Scarlino

 

“Eliza G in Concerto”
Giovedì 30 Luglio ore 21:30

Super ospite alla Marina di Scarlino sul palco del nuovo Marina Club, dopo le esperienze in tutto il mondo, il successo in America Latina, la brillante partecipazione a “The Voice of Italy” dove la sua esibizione è stata ritenuta una delle dieci più emozionanti di tutti i tempi e la vittoria di prestigiosi festival internazionali arriva Eliza G con il suo progetto live, “L’ITALIANA”, tutto incentrato sulla storia e la tradizione della musica italiana.

Accompagnata da musicisti d’eccezione ripercorrerà i brani più popolari del panorama musicale italiano, sottolineandone la bellezza, reinterpretandoli per l’occasione in modo personale e originale, dando la possibilità al pubblico di ritrovarne i colori e le sfumature.

Tra gli artisti che Eliza G omaggerà nel suo tour ci sono Zucchero, Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Mina, Laura Pausini, Domenico Modugno, Umberto Tozzi e Lucio Battisti, solo per citarne alcuni.

Per la serata il Marina Club, Restaurant, Pool & Lounge accoglierà il proprio pubblico per un indimenticabile aperitivo nei salotti con la vista del tramonto sulle isole oppure nei tavoli fronte palco per una coinvolgente cena al centro dello show.  tel 0566 196 6284


Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria per aperitivo o cena con vista spettacolo:

+39 380 4188822 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Nel 2019 Eliza partecipa al talent show “The Voice”, su Rai Due. La sua blind audition è da brividi e convince tutti e quattro i coach, che si voltano per averla in squadra. Eliza sceglierà di far parte della squadra di Gigi D’Alessio.
Arriva fino alla semifinale, dove ha modo di presentare il suo inedito “Altro Che Favole”, pubblicato da Polydor/Universal Music.
La sua blind audition è stata scelta da The Voice Global tra le 10 blind audition più emozionanti del mondo – unica artista italiana ad essere nella lista.

 

Marina Club, Restaurant , Pool & Lounge

Lungomare Garibaldi

Scarlino

58020