Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Piero Gaddi Jazz Quartet

 

Pieriniebrugi bio agriturismo belvedere

Sabato 08 Agosto 2020, 19:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Attività
Comune di Campagnatico

 

Carissimi Amici, tornano attesissimi come sempre i nostri CONCERTI AL TRAMONTO NEI CASALI DI MAREMMA!
Eventi musicali di altissimo livello ospitati nelle più belle Aziende agricole e Ville di Maremma e inseriti nei più bei tramonti che la nostra terra sa offrire. Nonostante il periodo di "ripartenza" e la conseguente osservanza ai D.M. Covid-19 (che prevedono ovviamente posti più contingentati) siamo comunque riusciti ad organizzare in sicurezza due bellissimi eventi con la musica classica e jazz, con ospiti solisti e gruppi musicali di rilevanza internazionale. Come di consueto il programma di ciascun evento prevede l'arrivo degli ospiti alle 19, un drink di benvenuto e la visita all'Azienda seguito poi dal concerto al tramonto e coronato infine da una cena-degustazione dei migliori prodotti gastronomici della Maremma a km-zero e dai migliori vini del territorio.

Sabato 8 agosto - Azienda Pierini & Brugi a Montorsaio ore 19:00
"PIERO GADDI JAZZ QUARTET feat BJØRN SOLLI" - jazz ad altissimo livello con Piero Gaddi pianoforte, Fabrizio Desideri clarinetto e sax, Filippo Pedol contrabbasso, Andrea Beninati batteria e cello. Ospite d'onore il celebre Bjørn Solli.


Seguirà cena-degustazione nell'aia con i prodotti biologici e i grandi vini dell'Azienda. Quota di partecipazione € 35,00.
Prenotazioni: tel. 0564 997310 - 328 2266301

 

Pieriniebrugi bio agriturismo belvedere

Strada Provinciale Campagnatico 1

Campagnatico

58042