Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

La voce romantica

 

Biblioteca Comunale Chelliana

Sabato 01 Agosto 2020, 21:00 - 23:00
Contatto  3339905662
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Evento conclusivo del XXX Festival Internazionale "Music & Wine" (Summer) con il duo formato dal soprano ILARIA IAQUINTA e dal pianista GIACOMO SERRA.
Musiche di Rossini, Beethoven, Offenbach, Satie.
Formato da artisti del Teatro San Carlo di Napoli il duo unisce alla splendida voce di Ilaria Iaquinta il prestigioso tocco pianistico di Giacomo Serra in un programma insieme di grande spessore e grande godimento che spazia dalle Soirées Musicales di Rossini ai lied di Beethoven, dall'operetta di Offenbach all'umorismo musicale di Satie.
Per le restrizioni dovute all'ottemperanza ai D.M. vigenti per la sicurezza degli artisti e del pubblico, i posti disponibili sono molto limitati ed è fortemente consigliata la prenotazione (tel. 3339905662 anche WhatsApp - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Non potendo effettuare il servizio cassa al botteghino il biglietto unico d'ingresso di € 10,00 dovrà essere versato tramite bonifico sull'IBAN dell'Associazione Amici del Quartetto indicando la data dello spettacolo di riferimento. Possibilità di abbonamento a tutti i quattro spettacoli (14, 21, 28 luglio e 1 agosto) al costo di € 35,00.
All'inizio di ciascuno degli eventi del Festival (non potendo effettuare le nostre consuete degustazioni enogastronomiche), verranno presentati i migliori vini rosati del territorio a cura di "Rosae Maris" e saranno estratti a sorte per ogni serata tre biglietti fra il pubblico presente ai quali andrà una bottiglia dei pregiati vini presentati.
Info e prenotazioni: tel. 3339905662

 

Biblioteca Comunale Chelliana

Via Giuseppe Mazzini, 36

Grosseto

58100