Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Apericena alle Nozze di Cana

 

Le Nozze di Cana - Winebar & Galleria d'Arte

Giovedì 09 Luglio 2020, 20:00 - 23:55
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Roccalbegna

 

Cari amici .....come richiesto da molti di voi eccoci a riproporvi il consueto appuntamento della APERICENA del giovedì sera .

La formula é sempre la stessa : €10 per buffet fino ad esaurimento, 1 bicchiere di vino rosso o bianco o prosecco o birra (aziende scelte dai titolari) Quest' anno però ci saranno delle piccole regole. Per salvaguardare la vostra e nostra SALUTE ci sarà la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro mercoledì precedente L APERICENA o fino a disponibilità dei POSTI A SEDERE
Non ci saranno eccezioni perché siamo tutti “AMICI”
Poi , sempre per il rispetto delle norme Governative ANTI-COVID, il buffet sarà servito ai tavoli o saranno preparate delle monoporzioni in appositi contenitori che saranno a buffet.
Vi preghiamo di indossare la mascherina fino a che non sarete accomodati al tavolo e durante gli spostamenti all’interno del locale (sia per visitare lo shop -che potete fare durante tutta la serata alternandovi nella visita per evitare assembramenti) o per L ‘utilizzo della toilette.


Grazie per comprendere le difficoltà della situazione ma tutti insieme .....#CELAFAREMO e passeremo delle belle serate!!!!


PRENOTATEEEEEE finché ci sono posti disponibili chiamando al 0564982104 o inviando un messaggio whatsapp al 3339811185

 

Le Nozze di Cana - Winebar & Galleria d'Arte

Via Garibaldi 61

Cana

58053