Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Musica in salotto fra Vienna, Milano e Napoli

 

Chiostro della Biblioteca Chelliana

Martedì 14 Luglio 2020, 21:15
Contatto  333.9905662
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Primo evento del XXX Festival Internazionale "Music & Wine" (Summer) con il TRIO LANZINI (Elisa Lanzini violino, Giovanni Lanzini clarinetto e Michele Lanzini violoncello).
Musiche di Haydn, Mozart, Mercadante, Verdi.
Una famiglia di musicisti da tre generazioni con un programma piacevole e salottiero fra i Trii di Haydn, le Arie di Mozart, il Trio di Mercadante e la Fantasia sulla "Traviata".

Per le restrizioni dovute all'ottemperanza ai D.M. vigenti per la sicurezza degli artisti e del pubblico, i posti disponibili sono molto limitati ed è fortemente consigliata la prenotazione (tel. 3339905662 anche WhatsApp - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Non potendo effettuare il servizio cassa al botteghino il biglietto unico d'ingresso di € 10,00 dovrà essere versato tramite bonifico sull'IBAN dell'Associazione Amici del Quartetto indicando la data dello spettacolo di riferimento.  Possibilità di abbonamento a tutti i quattro spettacoli (14, 21, 28 luglio e 1 agosto) al costo di € 35,00.
All'inizio di ciascuno degli eventi del Festival (non potendo effettuare le nostre consuete degustazioni enogastronomiche), verranno presentati i migliori vini rosati del territorio a cura di "Rosae Maris" e saranno estratti a sorte per ogni serata tre biglietti fra il pubblico presente ai quali andrà una bottiglia dei pregiati vini presentati.
Info e prenotazioni: tel. 3339905662

 

Chiostro della Biblioteca Chelliana

Via Bulgaria, 21

Grosseto

58100