Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Surfer Joe Live Music

 

Gattarossa oltrebar davanti alle isole

Sabato 11 Luglio 2020, 18:00 - 20:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Piombino

 

Torna al Gattarossa di Calamoresca Surfer Joe con la band. Surf music strumentale e ritmi elevati, ormai un appuntamento annuale!
 
Surfer Joe ha a che fare con la surf music dalla meta' degli anni '90 e da allora e' diventato un nome importante nel genere come musicista ed organizzatore di eventi. Considerato tra gli artisti piu' attivi e rispettati della scena surf, Surfer Joe ha accumulato un'esperienza di migliaia di concerti in tutto il mondo.
 
Surfer Joe rappresenta il lato vero ed autentico della surf music.
 
E' portavoce della tradizione delle band Californiane dei primi anni '60 con la loro energia e spirito, ma ha uno stile tutto suo che passa dall'approccio aggressivo di Dick Dale ad atmosfere piu’ lounge e melodiche, con l'immancabile sound carico di riverbero, potente e molto dinamico.
 
Surfer Joe ha partecipato a praticamente tutti gli eventi di surf music, ha condiviso il palco con diverse leggende ed e' il co-fondatore del Surfer Joe Summer Festival, la piu' grande ed attesa manifestazione del genere.
 
E' menzionato o intervistato in libri e film ed i suoi dischi sono considerati tra le migliori produzioni di surf music in tempi moderni.

 

Gattarossa oltrebar davanti alle isole

Via Dei Cavalleggeri

Piombino

57025