Riapertura Villaggio le Querce

Villaggio le Querce

Sabato, 13. Giugno 2020, 09:00
Contatto 0564 632031

 

Categoria: Attività
Comune di Sorano

 

Dopo mesi di lockdown, finalmente un po’ di meritato relax!!
Il Villaggio le Querce è situato a Sorano, nella Maremma Grossetana ed è composto da 24 appartamenti bilocali di 42 mq ed 1 appartamento quadrilocale di 84 mq.

Abbiamo adottato le misure di sicurezza contro il Covid-19: i nostri appartamenti vengono igienizzati con prodotti Presidio Medico-Chirurgici e a base di ipoclorito di sodio diluito allo 0,1% o di alcool etilico al 70% e successivamente sanificati con Ozono, potente disinfettante ecologico in grado di eliminare virus, batteri, alghe, funghi, muffe ed eventuali odori presenti (fumo, cibo, ecc.).

Verrà garantito il distanziamento sociale sia a bordo piscina, distanziando opportunamente lettini ed ombrelloni, sia dentro e fuori la sala colazioni, garantendo almeno un metro di distanza tra i tavoli.


Ideale per famiglie e coppie.

I servizi gratuiti per i nostri clienti: due piscine con lettini ed ombrelloni, parcheggio esterno, barbecue, giochi per bambini (scivolo ed altalene), tavolo da ping pong e biliardino, spazio verde con porte da calcio e rete da pallavolo, noleggio biciclette.


Contattaci per un preventivo al numero 0564 632031 oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Villaggio le Querce

Via San Marco 58

Sorano

58010