Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Riapertura Villaggio le Querce

 

Villaggio le Querce

Sabato 13 Giugno 2020, 09:00
Contatto  0564 632031
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Attività
Comune di Sorano

 

Dopo mesi di lockdown, finalmente un po’ di meritato relax!!
Il Villaggio le Querce è situato a Sorano, nella Maremma Grossetana ed è composto da 24 appartamenti bilocali di 42 mq ed 1 appartamento quadrilocale di 84 mq.

Abbiamo adottato le misure di sicurezza contro il Covid-19: i nostri appartamenti vengono igienizzati con prodotti Presidio Medico-Chirurgici e a base di ipoclorito di sodio diluito allo 0,1% o di alcool etilico al 70% e successivamente sanificati con Ozono, potente disinfettante ecologico in grado di eliminare virus, batteri, alghe, funghi, muffe ed eventuali odori presenti (fumo, cibo, ecc.).

Verrà garantito il distanziamento sociale sia a bordo piscina, distanziando opportunamente lettini ed ombrelloni, sia dentro e fuori la sala colazioni, garantendo almeno un metro di distanza tra i tavoli.


Ideale per famiglie e coppie.

I servizi gratuiti per i nostri clienti: due piscine con lettini ed ombrelloni, parcheggio esterno, barbecue, giochi per bambini (scivolo ed altalene), tavolo da ping pong e biliardino, spazio verde con porte da calcio e rete da pallavolo, noleggio biciclette.


Contattaci per un preventivo al numero 0564 632031 oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Villaggio le Querce

Via San Marco 58

Sorano

58010