Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Passeggiata naturalistica e allenamento ad alta quota! Monte Labbro

 

Monte Labro

Domenica 14 Giugno 2020, 16:00 - 19:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Arcidosso

 

Non c'è niente di meglio dell'aria fresca di montagna per godersi la natura e fare un po' di sport!
Accompagnati da una guida ambientale e un istruttrice Fitness e bodybuilding, alla scoperta della natura e delle storie attorno a questo antico monte e per provare un allenamento incredibilmente efficace.
L'allenamento ad alta quota è spesso ritenuto uno strumento per il miglioramento delle proprie performance atletiche che coinvolgono prevalentemente il potenziale aerobico del soggetto. Questa considerazione è connessa agli adattamenti fisiologici che la permanenza in montagna determina. In altura, la pressione dell'ossigeno diminuisce gradualmente man mano che si sale, incrementando la produzione di nuovi globuli rossi, ovvero le cellule che trasportano l'ossigeno.
Posti limitati
Prenotazione ai numeri
3280235790 Giovanni
3293925007 Klaudia
Prova GRATUITA
Costi di abbonamento 35 euro per 8 incontri, 7 euro singola uscita.
Attività consentita dagli 8 anni di età in su'. Obbligo di rispettare le norme vigenti in merito all'emergenza Covid19. Obbligo di mascherine e di mantenere la distanza di almeno metri 1.80 da gli altri partecipanti fuori dal proprio nucleo famigliare. Vietato a chi presenta febbre o altri sintomi influenzali e a chi ha problemi di deambulazione o malattie cardiovascolari gravi. Obbligatorie scarpe da trekking o ginnastica non con suola liscia, acqua, almeno 1 L. a persona, uno zaino ed un tappetino, stuoietta eo asciugamano.

 

Monte Labro

Arcidosso

58031