Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Aperitivo da casa con Dj Bard

 

Marina di Grosseto

Sabato 02 Maggio 2020, 19:00 - 19:30
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Carissimi,
Come tutti sapete, da Lunedì 04 Maggio comincerà finalmente la tanto ambita Fase 2, relativa alla lotta all’Emergenza Coronavirus.. Questo significa che siamo arrivati all’ultima settimana della Fase 1, fase che si è contraddistinta per i grossi sacrifici e le pesanti restrizioni a cui siamo stati chiamati, cominciata un lontano Martedì 10 Marzo, e cioè quasi 2 mesi fa.. Siamo tutti oggi, chi più chi meno, stanchi e provati, fisicamente e psicologicamente.. Ognuno di noi ha dovuto rinunciare a qualcosa.. Pesanti rinunce.. Ma c’è anche chi ha reagito.. Chi si è ingegnato.. Chi ha provato a ridurre le distanze che ci separavano.. Cercando di portare un po’ di sollievo nelle case altrui..

Nel mio caso specifico.. Io, un DJ, ho dato vita nelle settimane scorse a un modo alternativo per restare “uniti ma distanti”.. Un DOPPIO APPUNTAMENTO SETTIMANALE con la Musica, che si è ripetuto per 8 settimane.. Vi ho aspettato OGNI VENERDÌ E OGNI SABATO, qui da casa mia, ALLE ORE 19:00, con DUE DIRETTE LIVE di una mezz’ora circa ciascuna, sul mio Profilo Facebook “Michele Bardelli Dj Bard”, selezionando e mixando per Voi tanta buona Musica, a 360 gradi e per tutti i gusti..

Voglio però precisare che, questo non significa che, con il termine della Fase 1, termineranno anche le mie Dirette.. Anzi.. Posso già anticiparVi che ci rivedremo presto, con altre Dirette e con altre novità, sempre con il fine ultimo di farci un po’ di compagnia, anche durante la delicata Fase 2..

Vi invito allora al SECONDO di questi miei due ULTIMI appuntamenti settimanali RELATIVI ALLA FASE 1, “APERITIVO DA CASA CON DJ BARD”, SABATO 02 MAGGIO, A PARTIRE DALLE ORE 19:00, per una mezz’oretta di Musica insieme, sorseggiandoci e gustandoci un buon aperitivo dal soggiorno di casa mia.. Per questa sera, ho preparato per Voi UNA COMPILATION CON IL MEGLIO DELL’ ITALO DANCE, un genere musicale della Musica Dance che fu particolarmente popolare in Europa tra la fine degli Anni ‘90 e l’inizio degli Anni 2000.. Vi prometto che in questa mezz’ora “staccheremo la spina” e penseremo solo a divertirci, scatenandoci sulle note dei più celebri pezzi Dance di quel periodo..

A Sabato..
Vi aspetto!!

#TuttiInsiemeCeLaFaremo
#RimaniamoDistantiOggiPerPoterciAbbracciareDomani
#DistantiMaUniti
#IoRestoACasa
#AndràTuttoBene

 

Marina di Grosseto

v. Gen.le Cadorna

Grosseto

Italia
58046