Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Aperitivo da casa con Dj Bard

 

Marina di Grosseto

Sabato 04 Aprile 2020, 19:00 - 19:30
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Carissimi,
In questa emergenza dettata del Coronavirus, stiamo imparando tutti un’importante lezione, e cioè che le necessità conducono l’uomo a una delle sue migliori virtù: l’INIZIATIVA.. L’obbligo che ci è stato imposto dalle Autorità di RESTARE A CASA, altro non è che un solenne ATTO DI RESPONSABILITÀ verso la nostra Comunità.. Non deve però questo divieto interrompere la nostra voglia di restare insieme, ma anzi, ben vengano le idee per portare avanti un po’ di sano OTTIMISMO..

Ecco allora che io, che nella vita faccio il DJ, avrei pensato a un modo alternativo per restare “uniti ma distanti” in questa emergenza, e cioè a un DOPPIO APPUNTAMENTO SETTIMANALE con la Musica.. Vi aspetterò OGNI VENERDÌ E OGNI SABATO qui da casa mia, ALLE ORE 19:00, con DUE DIRETTE LIVE di una mezz’ora circa ciascuna, sul mio Profilo Facebook “Michele Bardelli Dj Bard”, in cui selezionerò e mixerò per Voi tanta buona Musica, a 360 gradi e per tutti i gusti..

Vi invito allora al secondo di questi due appuntamenti settimanali, “APERITIVO DA CASA CON DJ BARD”, Sabato 04 Aprile a partire dalle ore 19:00, per una mezz’oretta di Musica insieme, sorseggiandoci e gustandoci un buon aperitivo dal soggiorno di casa mia.. I protagonisti di quest’oggi saranno i mitici ANNI ‘80/‘90..

Vi aspetto TUTTI!!

#TuttiInsiemeCeLaFaremo
#RimaniamoDistantiOggiPerPoterciAbbracciareDomani
#DistantiMaUniti
#IoRestoACasa
#AndràTuttoBene

 

Marina di Grosseto

v. Gen.le Cadorna

Grosseto

Italia
58046