Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Georg Solti Accademia di Bel Canto

 

Savoia Cavalleria

Domenica 16 Febbraio 2020, 17:30 - 20:30
Contatto  www.lavocediognistrumento.it 339 7960148
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

A febbraio la nostra stagione torna nelle caserme! Al Savoia Cavalleria sarà protagonista il belcanto, con gli allievi dell'Accademia del Belcanto. Georg Solti Accademia
Sul palco
MARVIC MONREAL - Mezzo Soprano
LUIS ANGUILLAR - Tenore
RAMON THEOBALD - Pianoforte

Nata nel 2004 per preservare la memoria del leggendario direttore d’orchestra ungherese Sir Georg Solti, l’Accademia rappresenta oggi una tra le più esclusive realtà di formazione per giovani cantanti lirici e maestri collaboratori. Dalla fondazione ha formato oltre 190 cantanti, molti dei quali hanno già intrapreso importanti carriere professionali ottenendo ingaggi di rilievo ad alcuni dei festival più rinomati o presso grandi teatri internazionali.
Ogni anno sono solo 12 i cantanti e 6 i répétiteur ammessi, selezionati tra centinaia di candidati provenienti da tutto il mondo, che vivonoimmersi nella vita quotidiana e in tutta la musicalità linguistica dell’Italia più tradizionale, con l’idea di sviluppare un legame con la patria dell’Opera.
Avremo l'occasione di ascoltare alcuni questi giovani artisti in un contesto inedito. Partecipare all'evento sarà l'occasione di sostenere la stagione musicale e le associazioni di volontariato nostri partner.

BIGLIETTI: € 12,00 in prevendita presso Libreria Palomar – Grosseto
INFO: Tel. 339 7960148, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.lavocediognistrumento.it

 

Savoia Cavalleria

Via Senese

Grosseto

58100