Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Garabombo Live-Up Back to Lentisko

 

Garabombo Wine Bar

Da Venerdì 03 Gennaio 2020 -  23:00
a Sabato 04 Gennaio 2020 - 02:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Orbetello

 

Garabombo Live-UP 


Per questa settimana il Grabombo vi regala:

Back to Lentisko 
L'improvvisato duo nostrano composto da Massimiliano Piersanti e Francesco Grassi, si sfiderà in una sanguinolenta battaglia ludica a suon di tracce elettroniche, hip-hop new school e pezzi iconici delle ultime tre decadi!

Durante la serata i due si alterneranno al controllo della console.
e l'intero locale verrà trasformato in un garage di non-sense fatto di luci psichedeliche, pneumatici e vere muscle cars rombanti! 

Una serata unica, dall'atmosfera nostalgica e il carattere noir pronta a trasportarvi in una dimensione trascendente di alterazione sensoriale 

Durante la serata sarà possibile acquistare con offerta libera il manifesto ufficiale #backtolentisko in edizione limitata. *Preordinate il vostro Manifesto ORA*
I ricavati verranno devoluti alla onlus #Oasionlus di Grosseto, associazione ombrello per i gruppi di auto mutuo aiuto relativi alle malattie mentali.

MANIFESTO BTL 
La scelta delle tracce B-T-L vuole essere niente di più che il ritratto abbozzato di una generazione fortemente disillusa e profondamente ferita ma con una rinnovata etica, riemersa dalle ceneri di un torpore ideologico dormiente da decenni.
I momenti storici che si susseguono sono necessariamente legati agli eventi. Non esistono generazioni migliori di altre, non esistono generazioni peggiori di altre, esistono generazioni che in conseguenza al mutare di tali eventi mutano i propri valori, cedendone alcuni ed acquisendone altri.

 

Garabombo Wine Bar

Strada Provinciale 128

Albinia

58100