Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Wine Matinée a Poggio l'Apparita

 

Poggio L'Apparita

Domenica 29 Settembre 2019, 10:30 - 14:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Civitella Paganico

 

Quest'anno abbiamo scelto di festeggiare la ricorrenza di San Michele Arcangelo e la nostra XIII Vendemmia in modo diverso: sulla scia del successo dei concerti estivi Concerti al Tramonto nei casali di Maremma - sezione di Music & Wine, terremo qui a Poggio L'Apparita il primo concerto Wine Matinée:
un momento musical-eno-gastronomico dove grande musica, grandi vini e grandi sapori si sposano per regalarvi una domenica indimenticabile!

La mattinata comincerà alle 10:30 con una passeggiata in vigna, la visita della cantina e un aperitivo di benvenuto.

Alle 11:30 in punto inizierà il concerto del Trio di Fiati di Pistoia con Silvia D'Addona al flauto, Sandro Gori all'oboe e Costantino Frullani al fagotto, uno dei trii di strumenti a fiato più rinomati a livello nazionale con un programma gustoso ed eclettico.

A seguire il pranzo a buffet e grigliata a base di prodotti locali tipici e a km-zero selezionati da Giulio Marconi di Antichi Gusti di Maremma accompagnati dai nostri vini Poggio L'Apparita.

Come da tradizione avrete la possibilità di assaggiare molte nostre etichette con un focus particolare sui 10 Anni dalla vendemmia del San Michele 2009

Costo 35€ a persona, bambini fino a 5 anni gratuito,
da 6 a 12 a metà prezzo.

Vi aspettiamo numerosi!

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria
Whatsapp: 351.99.14.663 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Poggio L'Apparita

Località L'Apparita

Paganico

58045