Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

La notte delle Mura

 

Cassero Senese

Venerdì 06 Settembre 2019, 21:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Tornano protagoniste le antiche Mura Medicee di Grosseto e il loro meraviglioso Cassero Senese con la "prima assoluta" di uno spettacolo, davvero per grandi e piccini, che approderà poi nei maggiori teatri italiani e all'estero, dove è atteso con impazienza.

"C'era una volta... un pezzo di legno!" , tratto dalle Avventure di Pinocchio di Collodi farà rivivere la favola più conosciuta al mondo attraverso i disegni dal vivo (proiettati sul grande schermo) di Dominga Tammone con le musiche originali composte da Francesco Iannitti Piromallo e Marco Gammanossi e interpretate da Fabio Montomoli alla chitarra e da Giovanni Lanzini al clarinetto in una serata di grande emozione, preceduta da una degustazione dei migliori vini rosati della Maremma a cura di "Rosae Maris" e da alcuni prodotti gastronomici a cura delle Aziende aderenti a Confartigianato.


Ingresso a Pagamento (biglietto unico € 12,00 comprendente le degustazioni). Prevendite presso l'Istituzione Le Mura in via Mazzini 99 (accanto al Teatro degli Industri) con orario 9,30-12 da lun. a ven. e anche 14,30-16,30 mart. e giov.


Botteghino al Cassero Senese a partire dalle ore 20.


Evento organizzato in collaborazione con Istituzione Le Mura e Confartigianato Grosseto.
Infoline: Ass. Amici del Quartetto 333.9905662

 

Cassero Senese

Via Aurelio Saffi, 6

Grosseto

58100