Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Daniele Silvestri Festambiente 2019

 

Festambiente

Mercoledì 14 Agosto 2019, 22:30 - 00:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Daniele Silvestri aprono Mirkoeilcane e Diodato

Il “Concerto per il clima” è firmato da un autore di eccezione, Daniele Silvestri. Data unica per Silvestri, creata per Festambiente, una chicca nella chicca che ci parlerà di futuro e di come salvare il nostro Pianeta, anche da noi stessi. Con il suo ultimo album “La terra sotto i piedi” , gusteremo uno spettacolo intenso, pieno di forti emozioni, in cui si lancerà dal palco per il cima, un appello di mobilitazione e di speranza per salvare il Pianeta che ci ospita.
Ad aprire Mirkoeilcane (unica data in Toscana) e Diodato (unica data ad agosto).

MIRKOEILCANE
Mirko Mancini in arte Mirkoeilcane, cantautore e musicista romano, nel 2018 partecipa alla 68° edizione del Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, aggiudicandosi il secondo posto. Sul palco dell’Ariston Mirkoeilcane incanta e convince, ricevendo il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo, il Premio della critica “Mia Martini”, il Premio “Enzo Jannacci” di Nuovoimaie e la Targa Pmi (Produttori Musicali Indipendenti).

DIODATO
Cantautore di talento con un solido percorso musicale, Diodato negli anni si è affermato come artista carismatico, capace di incantare con le sue doti vocali e la sua presenza scenica. Ha partecipato a diverse edizioni di Sanremo, tra cui nel 2019 con il brano “Adesso”, insieme al nostro caro amico Roy Paci.

 

Festambiente

Via della Riforma

Enaoli

58100