Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Cantine Aperte 2019 | MTV Toscana

 

Rocca di Frassinello

Domenica 26 Maggio 2019, 10:00 - 19:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Gavorrano

 

Il più atteso degli eventi enoturistici, l’appuntamento annuale dedicato agli appassionati del mondo del vino

Torna Cantine Aperte il progetto ideato da Movimento Turismo del Vino Italia che, da Nord a Sud dello stivale, coinvolge numerose aziende vitivinicole.

Domenica 26 maggio 2019, il team Accoglienza di Rocca di Frassinello è lieto di accogliervi in cantina! Sarà l'occasione adatta per apprezzare la qualità dei nostri vini e per vivere la splendida architettura di Renzo Piano.

Il programma della giornata offrirà due turni di visita: la mattina alle 11:00 e il pomeriggio alle 16:30. La durata del tour guidato sarà di circa 60 minuti.

In occasione di Cantine Aperte, al termine della visita, assieme alla degustazione dei vini, sarà offerto un aperitivo sulla terrazza di Rocca di Frassinello, da cui potrete godere della suggestiva veduta sulla Maremma più autentica.

La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 0566.88400 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Wine Shop sarà aperto dalle 10:00 alle 19:00 per dare la possibilità di acquistare i vini di Rocca di Frassinello con uno sconto speciale del 10%.

Vi aspettiamo!

 

Rocca di Frassinello

Località Poggio alla Guardia

Giuncarico Scalo

58023