Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

A spasso nel Senso

 

Casale Santo Stefano

Domenica 28 Aprile 2019, 09:30 - 17:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Una giornata completamente dedicata a Te.....a spasso nel Senso, immerso tra colori, profumi, sapori e suoni della Natura e dell'Essere.
La splendida Maremma ed il suo mare, faranno da cornice a questa giornata esperenziale, dove potrai concederti momenti di piacere, divertimento e potrai ritrovare la capacità di stare bene nella vita quotidiana, attingendo consapevolmente alle proprie risorse e ai propri talenti.
In uno spazio dedicato al "sentire" in tutte le sue declinazioni sensoriali, sperimenteremo tecniche di ascolto e di esplorazione per ritrovare equilibrio corporeo, cognitivo ed emotivo, attraverso le tecniche del Protocollo Mindfulness Psicosomatica e di energetica.
Una passeggiata meditativa, tra i profumi della pineta del Parco, ci condurrà fino al mare, dove potremo ammirare la bellissima e caratteristica spiaggia dei tronchi di Principina, in tutto il suo naturale splendore, unico e selvaggio.
Il Casale S.Stefano, ristorante casa-vacanze ai confini del Parco della Maremma, ci ospiterà per tutta la giornata, nel salone degli eventi e nel bellissimo giardino che lo circonda, deliziandoci con i sapori delle sue prelibatezze culinarie....buon cibo e buon vino che accompagneranno un gustoso pranzetto sotto la pergola del giardino, mentre ci godremo il tiepido sole primaverile.
Nel pomeriggio, continueremo il nostro percorso mirato alla scoperta delle varie polarità che compongono la nostra personalità, per imparare a riconoscerle ed esprimerle, lavorando su ciò che blocca il nostro contatto con esse, sperimenteremo varie tecniche , daremo spazio alla nostra vocalità, attraverso il corpo e il movimento, in uno spazio giocoso e divertente, condotto dal Vocal coach e artista Andrea Bonucci, il quale ci guiderà in alcuni semplici esercizi che ci aiuteranno a scoprire le proprietà e le energie che la nostra voce riesce a liberare in noi.
Sarà una giornata " nutriente" dedicata a tutti i nostri sensi!

Costo di partecipazione Euro 35,00 ( pranzo incluso).
Prenotazioni entro il 25/04/2019 Luisa 338.7073233 Silvia 338.7123695.

Possibilità di pernottamento presso la struttura per info e prenotazioni: Massimiliano 393.9701326.

 

Casale Santo Stefano

La trappola 166

Marina di Grosseto

58100