Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Stradelli

 

Fonte Monumentale Prata

Domenica 16 Giugno 2024, 09:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica, Sport Natura e Benessere
Comune di Massa Marittima

 

2024 STRADELLI RADDOPPIA !

Due esperienze epiche per immergersi nell’arte nella natura:

16 Giugno: STRADELLI invaderà i Poggi di Prata, un santuario di biodiversità incastonato nella Toscana, trasformando un’area carsica minore in un palcoscenico naturale.

8 Settembre: STRADELLI conquisterà il Parco Archeominerario di San Silvestro a Campiglia Marittima, esplorando sentieri intrisi di storia, archeologia e geologia nella Val di Cornia.

STRADELLI rappresenta un’odissea sensoriale, portando l’arte in angoli remoti dove solitamente non osa avventurarsi, o almeno non in questa magnificenza!

Un’opportunità unica per abbracciare la natura, camminare e socializzare mentre ci deliziamo con ogni sfumatura dei nostri cinque sensi…

Immaginatevi immersi nel verde e, durante il vostro viaggio, scoprire un concerto spontaneo; quindi, riprendere il cammino e trovarvi davanti una performance di ballo, sotto lo sguardo ammirato di panorami mozzafiato; assaporare le delizie culinarie locali, continuare a passeggiare e imbattervi in una galleria d’arte all’aperto, seguita da un laboratorio creativo per grandi e piccini, o una performance teatrale. E infine, fermarsi per un picnic e degustare i vini più pregiati del territorio. Insomma, Stradelli fonde l’arte con la natura, rigenerando corpo e anima!

Vi invitiamo a STRADELLI 2024 per vivere una giornata indimenticabile a stretto contatto con la natura, esplorando luoghi inaspettati e sorprendenti, tra emozioni e suggestioni, per chi desidera connettersi in armonia con il mondo che ci circonda. STRADELLI è aperto a tutte le età, dai più giovani ai più adulti, ma ricordatevi di indossare scarpe da trekking per l’avventura che vi attende

Per informazioni e prenotazioni
328 3289701
393 4003412
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Punto d’incontro Fonte Monumentale Via Toscana ore 9.30
Punto d’arrivo Teatro della Misericordia Via Fratti 12 ore 16,30
Quota d’iscrizione 20 euro

 

Fonte Monumentale Prata

Via Toscana 17

Prata

58024