Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma che Befana!

 

Grosseto Centro

Sabato 06 Gennaio 2018, 15:00 - 20:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Grosseto

 

Natale e Capodanno sono passati, ma non disperate!!! Le feste non sono finite e sabato 6 gennaio i Briganti di Maremma, con la partecipazione del Comune di Grosseto, vi invitano a festeggiare insieme questa Befana 2018 con l'VIII edizione di "Maremma che Befana!".
Per l'ottavo anno e come ormai da tradizione il centro storico di Grosseto sarà infatti animato dalla BEFANA DEI BRIGANTI e dai canti della nostra tradizione!
Vi aspettiamo con il Gruppo Folcloristico San Rocco, i Pici Ignoranti, gli Amici del Parco, i pony del Centro Ippico L'Arborella, i giochi della Ludoteca Tatà, gli amici dell' Archivio delle tradizioni popolari della Maremma Grossetana e la tradizionale pira, la cioccolata calda e il vin brulé, le caramelle e la nostra lotteria. E con la nostra voglia di sempre di passare con voi questa giornata di festa!!

Programma:
Ore 15:00 – 17:00 in piazza San Francesco: animazione per bambini con giochi tradizionali a cura della Ludoteca Tatà e i pony del Centro Ippico L'Arborella
Ore 15:00 tutti in giro per il centro con i gruppi folkloristici Briganti di Maremma, Gli Amici del Parco, Gruppo Folkloristico Marina San Rocco, I Pici Ignoranti.
Ore 17:00 In Piazza San Francesco: accensione della tradizionale pira
Ore 17:30 ritorno dei cantori in piazza ed esibizione sul palco
Ore 19:00 In Piazza San Francesco: estrazione lotteria di sottoscrizione all'evento “Maremma che Befana!”

L'evento è gratuito.

 

Grosseto Centro

Piazza San Francesco

Grosseto

58100