Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Giovedì Festival Blues/Jazz

 

Irish Soul Pub

Giovedì 27 Aprile 2023, 21:00
Organizzato da Irish Soul Pub
Contatto  348 676 6111
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Giovedì 27 vi aspettiamo all'Irish con il Trio composto da Raffaele Pallozzi al piano, Rossano Gasperini contrabbasso e Paolo Corsi alla batteria insieme a Nico Gori.
Il trio vanta già numerose collaborazioni e registrazioni nell'ambito della musica jazz e pop. Per l'occasione i tre musicisti si avvalgono della collaborazione di Nico Gori, formidabile musicista di fama internazionale.
Nico Gori è un clarinettista, sassofonista e compositore. Nella sua carriera ha tenuto concerti come solista che in big band, orchestre sinfoniche e formazioni jazz, esibendosi in teatri, club, festival, trasmissioni radio e televisive in tutto il mondo.
Ha collaborato e collabora con musicisti di grande fama tra i quali, solo per citarne alcuni, Fred Hersh, Tom Harrel, Lee Konitz, Enrico Rava e molti altri. Con Gori il trio propone un repertorio, per la maggior parte, basato sulla riproposizione di standard jazz in un modo raffinato ed energico che ingloba nel linguaggio tutta l'influenza dei giganti della musica contemporanea, rielaborando il materiale sonoro in una chiave personale ed autentica senza perdere di vista il gusto mainstream delle composizioni.

Info e prenotazioni: 348 676 6111

 

Irish Soul Pub

Piazza del Mercato 23

Grosseto

58100