Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

La Bottega del Caffè

 

Cinema Teatro Metropolitan

Mercoledì 29 Marzo 2023, 21:00
Organizzato da Cinema Teatro Metropolitan
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Piombino

 

La Bottega del Caffè - Michele Placido
di Carlo Goldoni, regia Paolo Valerio, produzione Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, Goldenart Production, Fondazione Teatro della Toscana.


Lo sfaccettato affresco sodale e umano che Goldoni ritrae ne La bottega del caffè è in costante movimento attorno alla bottega del titolo, che si affaccia sullo stesso campiello di una famosa bisca. Uno sfaccettato affresco sodale e umano su un microcosmo, quello veneziano, che ha mostrato, assieme alle virtù, anche diversi lati bui.
I biglietti singoli avranno un costo di 22 euro in prima platea e di 18 euro in seconda platea e galleria per il teatro e 11 euro per i concerti, con una riduzione per gli studenti, anche universitari, a 8 euro per il teatro e a 5 euro per i concerti.
I biglietti singoli saranno in vendita alla biglietteria del Teatro Metropolitan a partire dalle 16 del giorno dello spettacolo, mentre la prevendita aperta su www.eventipiombino.it e nelle rivendite accreditate.
Per informazioni: Teatro Metropolitan 0565 30385, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; ufficio Cultura 0565 63296, 0565 63429, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Cinema Teatro Metropolitan

Piazza Cappelletti 2

Piombino

57025