Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Venerdì Flowers Fest by Irish

 

Irish Soul Pub

Venerdì 07 Aprile 2023, 19:00
Organizzato da Irish Soul Pub
Contatto  348 676 6111
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

 Venerdì 7 aprile seconda serata dell'Irish Flower Fest con tante iniziative :
ore 17 Esposizione di cucito 100% Handmade con "Mano Viva" Il progetto nasce dall’idea di Valeria Schiavetti, classe 1995. Si tratta di un piccolo brand di prodotti Up-cycling, fatti a mano che conservano unicità e sostenibilità.
ore 18 Drum Laboratory, un laboratorio percussivo aperto a tutti. Un'esperienza tribale organizzata da Simone Buggiani.
ore 19 Matte Shaker DJSET - Uno dei DJ più talentosi e conosciuti del nostro territorio che vanta importanti openings per guests come Gabry Ponte, Eiffel 65, Gigi D'Agostino, Ema Stoccolma e molti altri. Una certezza dell'intrattenimento per un aperitivo decisamente unico.
ore 21 Trio Follya (rock soul) Uno spettacolo all'insegna della passione per la musica e dei successi cult della storia musicale. Il trio omaggia e ringrazia le folli coincidenze che la vita ci offre. Una di queste è stato l'incontro di tre voci: Andrea, anima soul, Irene e Silvia con influenze rock blues che mettono insieme le loro personalità per proporre versioni acustiche, con piano e voci, dei successi cult della storia musicale per una magica notte di talento.
Sponsor dell'Irish Flowers Fest la nuova Birra Ichnusa Ambra limpida creata per racchiudere l'anima della Sardegna e i suoi contrasti

 

Irish Soul Pub

Piazza del Mercato 23

Grosseto

58100