Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

In volo sulle note del 4° Stormo

 

4° Stormo

Sabato 15 Aprile 2023, 20:00
Organizzato da Aeronautica Militare, Agimus Grosseto..
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

UN CONCERTO DI BENEFICENZA PER I 100 ANNI DELL’AERONAUTICA MILITARE

“In volo sulle note del 4° Stormo” è l’evento musicale organizzato dal 4° Stormo in collaborazione con A.Gi.Mus Grosseto, per celebrare i 100 anni dell’Aeronautica Militare.

Il concerto si terrà sabato 15 aprile alle ore 20:00 presso il 4° Stormo e l’intero ricavato sarà devoluto al progetto per la lotta contro il cancro “Un dono dal cielo per AIRC”. I fondi saranno destinati all’acquisto di strumentazioni altamente tecnologiche e di ultima generazione per IFOM, Istituto di Oncologia Molecolare di AIRC.

La serata di beneficenza prevede l’esecuzione delle più celebri colonne sonore del cinema legate ai “Valori Aeronautici”, interpretate dall’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto con Michelle Candotti al pianoforte e la direzione del Maestro Andrea Colombini.

I biglietti (intero € 13,00, ridotto € 10,00 per studenti fino a 18 anni) sono acquistabili sul sito a www.ticketgate.it/ev"nt/in-volo-sulle-note-del-4-stormo/

Come tutti gli eventi organizzati dal 4° Stormo per celebrare il Centenario, anche il concerto sarà realizzato grazie agli sponsor Uscita di Sicurezza e Selint

 

4° Stormo

Via Castiglionese 70

Grosseto

58100