Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Carmelo Pipitone Live - Opening Alessandro Chiavoni

 

Circolo Arci Khorakhanè

Sabato 18 Febbraio 2023, 22:00
Organizzato da Circolo Arci Khorakhanè e Spazio 72
Contatto  331 4779872
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Amici del Circolo!!
Si prosegue in grande stile!
Siamo veramente Orgogliosi di ospitare sul nostro palco il grande Carmelo Pipitone, Chitarrista e cofondatore dei Marta Sui Tubi.
Ad aprire le danze, avremo il nostrano
Alessandro Chiavoni, che ci condurrà attraverso sogni, gioie e paure dell'uomo contemporaneo.

Inizio Concerto ore 22:00
Contributo Concerto: 10€
Ingresso Riservato ai Tesserati ARCI e Confederati

Carmelo Pipitone – Segreto Pubblico
"Segreto pubblico” è il secondo album da solista di Carmelo Pipitone, chitarrista e cofondatore del gruppo Marta sui Tubi e membro delle band O.R.K. e Dunk.
Il disco, che vede nuovamente la produzione artistica di Lorenzo Esposito Fornasari, già al lavoro al fianco di Carmelo Pipitone nel precedente “Cornucopia”, è stato anticipato dal singolo e video “Le mani di Rodolfo”.
Musicista dalla creatività instancabile e dalla grande originalità compositiva, Carmelo Pipitone ha fatto della potenza del suono e di un linguaggio ossimorico e viscerale i suoi marchi di fabbrica, consegnando, a due anni di distanza dall’esordio solista, 11 nuovi brani che presenta con queste parole: "Terrore, ricordi di felicità, mani che sfiorano, amici scomparsi, lettere perdute nel tempo, sogni, incubi, passioni, abusi, cadute e ricadute, vertigini della mente, allucinazioni e ossessioni.
Queste 11 canzoni sono il ritratto del nostro lato oscuro, è un segreto che tutti possono toccare come si tocca un livido anche se ci fa male." Con il precedente album “Cornucopia”, ha raccolto i consensi della critica e il favore del pubblico, realizzando anche un lunghissimo tour di presentazione che è stato teatro perfetto della sua dirompente carica rock e delle sue capacità performative.

 

Circolo Arci Khorakhanè

Via Ugo Bassi 62

Grosseto

58100