Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Sabato in Musica

 

Irish Soul Pub

Sabato 14 Gennaio 2023, 21:00
Organizzato da Irish Soul Pub
Contatto  348 676 6111
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Sabato 14 gennaio NU-Metal all'Irish con i Fonte Nera!
Idea nata nel 2020 dallo scioglimento della band Punk HC “A Mismatch Theory”, progetto nel quale il cantante Andrea Yepes Mugnaini ed il bassista Samuele Tondo hanno intrecciato le proprie vite artistiche. Yepes approfitta della pandemia Covid-19 per mettere in musica le sue idee condividendole con Samuele e nasce il singolo “Blackout” da cui prenderà vita il progetto “Fonte Nera”, band di stampo NU-Metal in lingua italiana. Subito dopo si uniscono alla formazione Enea Tiglio alla batteria, Francesco Nilo e Paride Nardelli alle chitarre elettriche.
Sabato 14 gennaio dopo il gruppo Fonte Nera si esibiranno i James Baccano Power Trio, un viaggio nel tempo nella musica rock dagli anni '50 fino ad oggi. Le tappe più importanti sono caratterizzate da quei suoni che hanno fatto da colonna sonora a tantissime generazioni: Elvis, Beatles, Rolling Stones, Nirvana...
Uno spettacolo adatto a tutti: dal nonno nato e cresciuto a pane e “Power Flower”, a suo nipote che si diverte ad ascoltare i suoi vecchi vinili trovati sotto al mobile del giradischi.
La leggenda:
James Baccano, noto tosco-americano nato a Seattle, una persona poco disciplinata e coraggiosa, un giorno scopre di poter aprire un varco spazio temporale e tornare indietro nel tempo in modo da rivivere i momenti più belli della storia del rock.
Così, J.Baccano partirà per un viaggio immerso nella musica rock: dal power flower, attraversando il punk, il grunge, fino a tornare nella nostra realtà odierna.
Vi racconteremo le avventure di James Baccano insieme ai più grandi esponenti del rock mondiale.
Chi è esattamente James Baccano?
Nessuno di noi è lui, ma è lui che vive dentro ognuno di noi...
Durante la serata degustazioni e cena alla carta con tantissime proposte dal classico hamburger a piatti elaborati di terra e di mare.
Gradita prenotazione per la cena al 348 676 6111

 

Irish Soul Pub

Piazza del Mercato 23

Grosseto

58100