Pocci Novi Leoni - Grosseto

 

Sabato 23 Dicembre 2017 22:30

 

 

di Maremma in Festa maremma

 

 

Categoria: Locali e Pub

 

Tre cantautori, tre stili diversi, tre città diverse, uniti sul palco del FAQ Live Music Club, rigorosamente ognuno col il proprio trio: POCCI NOVI LEONI.

Fabrizio Pocci e Il Laboratorio
Esordisce nel 2015 con l’EP “Il migliore dei mondi” (Vrec) prodotto da Enrico Greppi (Erriquez), voce della Bandabardò e affettuoso mentore di Fabrizio.
Artista polistrumentista, a tutto tondo ma senza vie di mezzo, dà vita all’album “Una vita (quasi) normale” (Vrec/Audioglobe distribuzione) uscito nell’inverno del 2016, sempre sotto la produzione artistica di Greppi. Un disco onesto come lo sguardo di un bambino che non si sa spiegare perché gli aerei sanno volare e le grandi navi galleggiano sul mare mentre sotto i pesci non affogano mai; un ritmo incalzante che spazia tra diversi generi musicali (rock, ska, reggae, pop) ma che al contempo lascia spazio alle parole e a quelle riflessioni che, per quanto semplici in apparenza, sono quelle che riempiono la nostra vita quasi normale.

Tommaso Novi
“SE MI COPRI ROLLO AL VOLO” è il primo disco da solista di NOVI, compositore, musicista e musicoterapista pisano, fondatore con Francesco Bottai del duo I Gatti Mézzi.
Novi propone uno stile compositivo autentico, colto, impertinente e profondamente autoironico.
“SE MI COPRI ROLLO AL VOLO” è uno sguardo indulgente sul disorientamento di un’intera
generazione, una raccolta raffinata di canzoni volta a raccontare la confusione, l’apatia e la
necessità di proteggersi.

Lucio Leoni
Presenta IL LUPO CATTIVO, il nuovo atteso disco.
Si tratta del terzo album per uno dei pochi artisti, in Italia, capaci diportare in canzone i monologhi viscerali tipici del teatro interiore, strutture rap e impeti punk, pur mantenendo un forte legame con la tradizione cantautorale italiana.

Locusta Booking Associazione Aeffe Tudemùn Concerti

Apertura cancelli: 22.30
Inizio concerto: 23.00
Ingresso 10€ con consumazione
Info e prenotazioni: 346 531 3880

 

FAQ Live Music Club

Via Legnano

Grosseto

58100