Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Presentazione Programma Arte e Natura 2019

 

Quanto Basta Libreria

Sabato 23 Febbraio 2019, 18:30 - 20:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Grosseto

 

Come ogni anno la Cooperativa Le Orme presenta il suo programma di escursioni e visite guidate che si svolgeranno durante l'anno, riunite nel Progetto denominato Arte Natura. La ricerca di nuove proposte in luoghi significativi del nostro territorio, vicino o circostante, e la volontà di incrementare le sinergie con altre imprese del settore ci ha spinto a chiedere la collaborazione di altre realtà professionali ampliando così l'offerta turistica.
Con i colleghi di Maremma in Bici e Incanto Toscano abbiamo strutturato un calendario di appuntamenti che potranno accontentare un ampio pubblico, dai turisti che non viaggiano in gruppi precostituiti alle persone locali desiderose di conoscere meglio luoghi vicini di interesse culturale e naturalistico.
Il programma sarà illustrato in una brochure che sarà distribuita nelle strutture ricettive e negli uffici di accoglienza e informazione turistica della Maremma.

 

Quanto Basta Libreria

Piazza Randolfo Pacciardi 1

Grosseto

Italia
58100