Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Noche Flamenca

 

Podere Pozzignoni

Sabato 09 Febbraio 2019, 21:00
Contatto  Nicoletta 3403222782
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Castiglione della Pescaia

 

Per questa notte di passione dedicata all'Andalusia, il Podere vi offrirà una cena inusuale animata da una potente chitarra gitana e le movenze intime,sensuali e violente di una stupenda ballerina.
Fuego Mediterraneo è un progetto che fonde varie tradizioni musicali del Bacino del Mediterraneo.
Mantenendo come fulcro il ballo flamenco tradizionale gitano fra echi di Andalusia, India e Medio Oriente (gipsy flamenco dance), ci proiettiamo attraverso una costante ricerca tra innovazione e sperimentazione, in tensione fra antico e moderno, fortemente caratterizzata da elementi musicali dinamici e percussivi.
Il ritmo (o compàs) è il fulcro di un dialogo in flusso continuo fra le sinuose curve della melodia della chitarra e la sensualità selvaggia della danza: un gioco in cui la melodia diventa percussione e la percussione melodia, passando attraverso il corpo e il sentire! Durante la cena a menù fisso con specialità spagnole, incorniciata da candele e rose rosse,si dipanera' lo spettacolo tra musiche ,balli e cambi d' abito.

Ricca cena spagnola30,00€ Sangria e vino inclusi.

Per la sola consumazione+spettacolo 10€ dalle ore 21:45
Info e prenotazioni 3403222782

 

Podere Pozzignoni

La Rombaia

Castiglione della Pescaia

58043