Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Jazz from Marocco

 

Podere Pozzignoni

Venerdì 01 Febbraio 2019, 08:00
Contatto  Nicoletta 3403222782
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Castiglione della Pescaia

 

Una serata internazionale e particolarissima questo 1Febbraio a Pozzignoni,una star proveniente dal Marocco M'Hamed Elmenjra,chitarrista virtuosissimo, e la voce della "nostra" Marianna Tirinnanzi.
M'hamed è nato a Casablanca,trasferitosi in Francia per le superiori nel 2002,scopre Django Reinhardt e il Jazz in genere. Si trasferisce negli U.S.A dove studia JAZZ alla U.C.D ,con Paul Musso,Sean Mc Gowan,Dave Devin e Drew Morell forma un quintetto Gypsy che gli darà la sua personale idea del Jazz.
Frequenta il trombettista Gabriel Marvine che lo introduce alla scuola Clifford Brown.
Tutte queste esperienze gli hanno dato il caratteristico attacco "Manouche " , una virtuosa abilità ed il tono UNICO e riconoscibile della sua chitarra.
In Marocco suona con artisti internazionali,fra cui MARIANNA TIRINNANZI che,dopo un periodo in Brasile,per conoscere ed approfondirne i ritmi, si stabilisce in Marocco per 5 anni, dove incontra un gruppo di musicisti virtuosi ed eclettici tra cui M'hamed ElMenjra con il quale si esibirà in location da sogno, tra cui la villa del principe del Marocco.
SERATA IMPERDIBILE DI ALTO LIVELLO ARTISTICO !!!!

Cena alla carta(+4.00€live)cocktail bar dopo le 22:00 consumazione obbligatoria.
Alle lanterne,le candele l'atmosfera ci pensiamo noi.
Info e tavoli 3403222782

 

Podere Pozzignoni

La Rombaia

Castiglione della Pescaia

58043