Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Danza per la Dislessia e Sabrina Brazzo

 

Teatro Moderno

Venerdì 01 Febbraio 2019, 20:30
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

L'evento, organizzato dal LIONS CLUB GROSSETO ALDOBRANDESCHI, in collaborazione con AID GROSSETO, con il sostegno della BCC Castagneto Carducci, PARETI & C. e CTP 2000 S.r.l. e con il patrocinio del COMUNE DI GROSSETO, sarà reso possibile grazie al'indispensabile collaborazione di 9 scuole di danza (A.S.D. ARTISTICA GROSSETO, A.S.D. COSTA D' ARGENTO, A.S.D. DANCE SYSTEM, A.S.D. EUROPA DANZA, A.C.S.D. LA SCUOLA DEGLI ARTISTI, OFFICINA MOVIMENTO ARTE DANZA, A.S.D. PROGETTO DANZA, INSIDE ORIGINAL DANCERS, LICEO COREUTICO DEL POLO BIANCIARDI)

e dell'orchestra del LICEO MUSICALE del Polo Bianciardi.

Venerdì 1 febbraio ore 21.00, presso il Teatro Moderno di Grosseto, si terrà la Quarta Edizione di "LA DANZA PER LA DISLESSIA", un importante appuntamento, fortemente voluto da AID Sezione di Grosseto, che grazie alla direzione artistica della prof.ssa Gloria Mazzi, sarà l'occasione per parlare di dislessia come grande opportunità di crescita collettiva.
L'edizione di questo anno ospiterà anche il coraggioso spettacolo "La mia vita da artista" della Prima Ballerina della Scala Sabrina Brazzo.
I fondi raccolti verranno destinati alle attività formative di AID Sezione di Grosseto per studenti e genitori: vi aspettiamo numerosi!

Per info e prenotazione biglietti: inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Teatro Moderno

Via Tripoli 33

Grosseto

58100