Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

L’antica città di Cosa e la Duna Feniglia

 

Museo Archeologico Nazionale e Antica Città di Cosa

Sabato 17 Novembre 2018, 10:00 - 16:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Orbetello

 

Uno straordinario viaggio nel tempo, quando Roma stava diventando la più grande potenza del mondo e fondò questa città. Un percorso tra Storia e Natura lungo 2500 anni. La storia ha scritto gli avvenimenti della città, ora la Natura si è ripresa il territorio abbandonato. Un luogo unico, caratterizzato dai panorami incredibili sull'Argentario e da racconti misteriosi: la Casa dello scheletro, l'antico sacrario etrusco ancora sepolto sotto i resti del tempio, il tesoro in monete nascosto nella fuga...

Adatto a tutti
Tutto il giorno con la possibilità di partecipare solo la mattina (Cosa) o solo il pomeriggio (Duna Feniglia)
Appuntamento ore 10:00

INFO e prenotazione: 327.4570748, 320.3149587 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Le attività saranno condotte dalle guide di Percorsi Etruschi, guide ambientali escursionistiche di professione, associate ad AIGAE ed iscritte al Registro Italiano delle Guide Ambientali Escursionistiche, – professione svolta ai sensi della legge 4/2013.

 

Museo Archeologico Nazionale e Antica Città di Cosa

Via delle Ginestre

Ansedónia

58015