Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

37° Sagra della Castagna e Festa Patronale

 

Montorsaio

Da Venerdì 12 Ottobre 2018 -  18:30
a Domenica 14 Ottobre 2018 - 00:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Campagnatico

 

Ogni anno a MONTORSAIO nel mese di Ottobre si svolge la Sagra della Castagna e Festa Patronale di San Cerbone.

La manifestazione ha luogo per le vie del Centro Storico del paese, si possono visitare cantine dove assaporare ottimo vino locale, degustare piatti tipici tosco-maremmani, gustare le Castagne arrosto e il famoso Neccio, tutto accompagnato dalla musica in piazza nelle borgate caratteristiche del paese.

Sarete accolti dalla classica cortesia e simpatia dei cittadini montorsaioli che vi permetteranno di passare un fine settimana... UNICO!!!

Per concludere in bellezza, ogni sera dalle ore 22:00 in poi, il collettivo UZ UNDERGROUND ZONE ha preparato una programmazione live da leccarsi i baffi!

VENITE A VIVERE LA MAREMMA!!!
------------------------------------------------------------------------------

P R O G R A M M A M U S I C A L E

VENERDI' 12 OTTOBRE
THE LONGBOARDERS
(60's Rock'n'Roll Party)

I Longboarders sono un quartetto toscano che a suon di buone vibrazioni e bordate rock’n’roll mozzafiato, vi riporteranno a spasso nei ruggenti anni 50.
Ricorderete Buddy Holly ed Eddie Cochran, ricorderete che troppo spesso siete costretti a trattenervi ma che in fondo siete nati per scatenarvi.
Loro suoneranno per voi, chiunque voi siate, purché abbiate voglia di divertirvi… finchè avrete un gettone in tasca, loro non smetteranno.
Dopo cinque anni di instancabile attività live in cui hanno girato l’Italia ed oltre, passando per Inghilterra e Spagna, annunciano l’uscita del loro primo singolo “Love is a Lie“ disponibile in CD e 7” Vinyl.

GOOD VIBES 4 ALL!



B e f o r e & A f t e r S h o w :

MIRKO GALLARA Dj SeT
Dopo un ritiro monastico durato anche troppo (diciamolo) torna il Gallara pronto a shakerare Montorsaio a ritmo di R'n'R, Rhythm and Blues, Soul, Funk, Garage, Fuzz, Surf, Psychobilly, Punk e chi più ne ha, più ne metta!
GHEDAPPAAA!!!


SABATO 13 OTTOBRE

THE MIDNIGHT KINGS
(Stompin'n'Twistin' Rhythm Blues)

I Midnight Kings sono un treno notturno diretto a Partyville e vi porteranno indietro nel tempo, quando i ragazzi e le ragazze volevano solo divertirsi fino a stramazzare al suolo.
I Midnight Kings suonano rhythm'n'blues come se non ci fosse un domani, hanno già partecipato a grandi festival e messo a ferro e fuoco i più importanti rock club italiani. La formazione comprende membri di gang come Thee STP, Thee Stolen Cars e The Preachers e sono pronti a diventare la vostra nuova band preferita e a obbligarvi a ballare fino a farvi venire le piaghe ai piedi.

Are you ready to dance? Certo che lo siete!


B e f o r e & A f t e r S h o w :

DAVID SOULCREW Dj SeT
From RUDENESS, 100% Vinyl, since 2004!
Tutta d'impennata e in salita su una Vespa arriva il basetta più famoso della Maremma! Fatevi travolgere dalla sua selezione in vinile, Mod Sound, Ska, Boss Reggae, Raw Soul accuratamente scelto per farvi muovere i vostri flaccidi glutei!
S T A Y R U D E !


PARCHEGGIO GRATUITO dal bivio di Montorsaio al paese!

Tutti i giorni: CANTINE E RISTORANTE APERTO, Caldarroste ASFà e tanto altro!!!


RICAPITOLIAMO:
Quando? 12 / 13 / 14 OTTOBRE 2018!

Dove? Centro Storico - MONTORSAIO
A SOLI 10 MINUTI DA GROSSETO!!!

A che ore? DAL POMERIGGIO IN POI APERTURA CANTINE, INIZIO CONCERTI DALLE ORE 22:00!!

Quanto costa scusa? ENTRATA GRATUITAAAA!

E perchè dovrei venire?
Musica Live e Dj Set, Cibo e da Bere buono, Castagne come se piovessero, il leggendario Neccio, si balla, si ribeve, ci si diverte, tutto all'interno della splendida cornice del Centro Storico di Montorsaio!

 

Montorsaio

Montorsaio

58042