Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Trekking del Porcino

 

Casale di Pari

Domenica 14 Ottobre 2018, 08:00 - 15:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Civitella Paganico

 

Torna anche quest anno il trekking organizzato dalla nostra associazione, in collaborazione con la Pro Loco Casale-Casenovole, in occasione della Sagra del Porcino.
Il percorso avrà una lunghezza di circa 9 km nei dintorni di Casale di Pari, su strade bianche e sentieri, adatto ad escursionisti; E' necessario indossare scarponi da trekking, acqua e cibo in base alle proprie necessità (durante il percorso non sono presenti punti di approvvigionamento) e protezioni in caso di pioggia.
Il ritrovo per l'escursione sarà alle ore 8.30 a Casal di Pari nel parcheggio nei pressi della residenza per anziani "Le Sughere" per riuscire a partire entro le 9; Costo dell'escursione, assicurazione, per i non soci della nostra associazione o tesserati F.I.E. €5.
Al termine dell'escursione sarà possibile partecipare al pranzo convenzionato presso la struttura della sagra al costo di € 15.
Rimanete connessi, al più presto inseriremo nuove informazioni ed aggiornamenti.
Per info e prenotazioni:
Tel: 3392878330 Alessio (ok anche whatsapp)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Casale di Pari

Casale Di Pari

58045