Marco Calliari

da: Lunedì 03 Settembre 2018 22:00
a: Lunedì 03 Settembre 2018 23:00

di Maremma in Festa maremma

 

Categoria: Locali e Pub
Comune di Follonica

 

Marco Calliari ritorna in italia con la sua inseparabile chitarra e il suo tamburo per dare il ritmo...

Marco da solo vale una band al completo perchè è pieno d'energia ed è generoso con il suo pubblico a cui da sempre il 100 per cento. La sua musica fa ballare cantare e battere le mani. "Mi ricordo", il suo ultimo album è pieno di belle canzoni da scoprire e di importanti collaborazioni come quella de I Matti delle Giuncaie, Peppe Voltarelli e Musica Nuda (Petra Magoni). In versione One Man Band ma accompagnato dal tocco Blues del mitico Borrkia, Marco canterà in Italia dal 23 agosto al 3 di settembre.

Figlio d'immigrati italiani, Marco è cresciuto salvaguardando le radici italiane portate dai suoi genitori in Canada negli anni 50. Nel 2003 decide di fare carriera nella musica e cantare in lingua italiana, vende più di 80.000 copie dei suoi due primi album in Québec e decide di sbarcare in Italia, la terra dei suoi genitori. Marco Calliari ha al suo attivo 5 album, numerose tournée tra Québec, il resto del Canada, USA, ed Europa.

"Non c'è granchè" con gli ospiti speciali Finaz ed Erriquez della Bandabardò, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti di Musica Nuda, Peppe Voltarelli, Checco Fiore (bassista dei Folkabbestia) e I Matti delle Giuncaie

 

Birreria Nudo e Crudo

Viale Italia 82

Follonica

58022