Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

••ToMato Bluefish••Live in Grosseto••

 

Caffè Ricasoli

Giovedì 30 Agosto 2018, 22:00 - 23:59
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

ToMato Bluefish Live al Caffè Ricasoli

Da rock.it un estratto della recensione del primo album "Mayday"

"Se cercate un disco blues, se cercate un suono intenso e degli assoli espliciti e potenti fatti come Dio comanda, questo è il disco giusto per voi. "Mayday" non è una richiesta d'aiuto ma una bandiera piantata a mo' di conquista del pianeta rock'n roll.
I tre ToMato Bluefish, da Siena, portando ognuno il proprio background musicale come tre magi satanassi, giungono alla conclusione che sta nella radice blues ciò che li rispecchia maggiormente e che vogliono incidere. Ne viene fuori un'opera prima bella corposa, 15 brani che dal blues decollano verso psichedelia e hard-rock, motori spiegati e comandi belli saldi tra le mani, padroneggiando momenti noise ed altri più calmi, riff acustici suonati slide e dita in fiamme in assoli precisi che squarciano l'udito. Zero timidezze, a questa band non piacciono i volumi bassi, tecnica e bandiera sudista al collo ci portano ad esplorare deserti e anime, come stregoni della cotton belt."

Tommaso Taurisano, voce e chitarra
Filippo Turillazzi, voce e basso elettrico
Giuseppe Sardina, batteria e percussioni

 

Caffè Ricasoli

Via Ricasoli 20

Grosseto

58100