Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Fuorirotta Beach Music Festival

 

Fuorirotta Beach Club

Da Mercoledì 15 Agosto 2018 -  17:30
a Domenica 19 Agosto 2018 - 21:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

FUORIROTTA BEACH MUSIC FESTIVAL
FuorirottaBeach (Castiglione della Pescaia)
15 -19 Agosto 2018

La Buena Onda eventi è lieta di invitarvi al più' grande festival in Maremma realizzato sulla spiaggia... Vi aspettiamo dal 15 al 19 Agosto, dalle 17.30 fino al tramonto, per 5 giorni di musica live e aperitivi danzanti al Fuorirotta Beach Club!!!

PROGRAMMA:

Mercoledì 15 Agosto // QUEI RAGAZZI (Dance Pop)
Giovedì 16 Agosto // SUPERGRIOTS (Africa sound)
Venerdì 17 Agosto // SBANEBIO (TropicalGlamRock)
Sabato 18 Agosto // FOR GIRLS WHO LIKE FAT GUYS (Pop Rock)
Domenica 19 Agosto // LA FASCIA DEL COTONE (Folk Rock)

BAND:

QUEI RAGAZZI
La party band più amata della riviera Romagnola approda al FuorirottaBeach per un Ferragosto ballereccio con il loro mix di musica anni '70/'80, dance, pop, rock'n'roll, qualche lento e le intramontabili della musica italiana.
https://www.facebook.com/queiragazziband/

SUPERGRIOTS
I SuperGriots sono una band interculturale nata nel 2011, formata da persone con storie e vissuti musicali diversi e di diverse origini ed età. La band è il frutto delll’incontro fra musicisti che nutrono una comune passione per il sound, i ritmi e i gesti della musica pop senegalese ed africana in genere, oltre ad essere animati da un forte interesse per la contaminazione fra differenti generi e stili musicali. Il gruppo suona tutte composizioni originali, dall’impronta afro-folk ma con forti influenze reggae, afro-jazz, blues, rock.e funky.
https://www.facebook.com/SuperGriots/

SBANEBIO
Menestrelli del rock italico nella sua sfaccettatura più ironica e trasgressiva gli Sbanebio ddefiniscono il loro genere “TropicalGlamRock” e propongono uno show intenso, trascinante, divertente, tutto da ballare, con un mix di sonorità rock'n'roll, ska, funk, reggae, ritmi tropicali e sound elettronici...creando una bizzarra miscela di ritmi esotici, rock’n’roll e cabaret.
https://www.facebook.com/sbanebio.rockgroupinfo/

FOR GIRLS WHO LIKE FAT GUYS
La nuova SUPER Band pop rock anni 80' di Claudio Corona Belgrave

LA FASCIA DEL COTONE
La Fascia del Cotone suona swing, ama il gipsy jazz, è volontariamente condannata al blues sfiorando il dixieland… tutto questo marcato da storie melanconico-tragicomiche cantate, rimeggiate, recitate ed urlate alla meglio in ambientazioni retrò.
https://www.facebook.com/la.delcotone/


L'INGRESSO al FESTIVAL è completamente gratuito per tutti i 5 giorni. L'inizio dei concerti sarà intorno alle 17.30 fino alle 21.00 circa.

SPARGI LA VOCE!!!

 

Fuorirotta Beach Club

Località Le Marze - Canova km 31,200

Marina di Grosseto

58100