Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Aperitivo The Gin Corner Night

 

Locanda Rossa

Venerdì 03 Agosto 2018, 19:30 - 23:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Capalbio

 

La stagione della Locanda Rossa quest'anno ha il sapore del gin: vi invitiamo al secondo aperitivo del The Gin Corner di Roma per celebrare il suo temporary estivo presente tutti i giorni alla Locanda Rossa, che ci conduce alla scoperta delle 40 diverse tipologie di uno tra i più affascinanti distillati al mondo.

Ad accompagnare i drink, l'apertivo della Locanda Rossa con piatti e ingredienti di stagione tipici della cucina toscana e romana.

The Gin Corner
www.thegincorner.com
Situato all'interno dell'Hotel Adriano, inaugurato nel giugno 2013, The Gin Corner è il primo bar in Italia interamente dedicato al Gin. Non solo è un bar dell'hotel, ma è anche un ritrovo per gli appassionati di gin e altro. Ha inaugurato il suo temporary estivo alla Locanda Rossa il 7 luglio.

L’idea è nata dall’amicizia fra Barbara Ricci, titolare del The Gin Corner e Lorenza Jona Celesia, titolare della Locanda Rossa. Due donne accomunate dalla stessa passione per il mondo dell'hotellerie e dallo stesso amore per il Gin e Martini. Debutta così, nell’estate 2018, il temporary The Gin Corner Roma per la Locanda Rossa, con una selezione di 40 gin, per riportare a bordo piscina l’atmosfera del gin bar più famoso d’Italia.

 

Locanda Rossa

Strada Capalbio Pescia Fiorentina 11/b

Capalbio

58011